Come da titolo, tempo fa venne postato un sito stupendo in cui venivano raccolte tutte le foto degli avvenimenti più importanti, fatte da professionisti.
Scatti bellissimi, per capirci.Sapete quale era, oppure ne conoscete qualcuno ?
Come da titolo, tempo fa venne postato un sito stupendo in cui venivano raccolte tutte le foto degli avvenimenti più importanti, fatte da professionisti.
Scatti bellissimi, per capirci.Sapete quale era, oppure ne conoscete qualcuno ?
fico!
però certe foto![]()
ecco cosa andavo cercando...grazie per aver aperto il 3d.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Images provided by GeoEye show an area of Natori, Japan on April 4, 2010, left, and March 12, 2011. (GeoEye/Associated Press) #
![]()
![]()
![]()
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
FuocoCamminaConMe
Vabbè sono differenze minime dovute alla marea. La distanza rimane la stessa.
Sito di impressionante bellezza. Di corsa fra i preferiti, e un ringraziamento a chi l'ha postato.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
FuocoCamminaConMe
certe foto sono allucinanti