Sito di foto provenienti dal mondo in hq
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sito di foto provenienti dal mondo in hq

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02

Sito di foto provenienti dal mondo in hq

Come da titolo, tempo fa venne postato un sito stupendo in cui venivano raccolte tutte le foto degli avvenimenti più importanti, fatte da professionisti.
    Scatti bellissimi, per capirci.Sapete quale era, oppure ne conoscete qualcuno ?

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    fico!

però certe foto

Utente
    Registrato il
    06-03
    Noto con piacere che The Big Picture ha avuto successo.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    ecco cosa andavo cercando...grazie per aver aperto il 3d.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Images provided by GeoEye show an area of Natori, Japan on April 4, 2010, left, and March 12, 2011. (GeoEye/Associated Press) #

Registrato il
    05-06
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Images provided by GeoEye show an area of Natori, Japan on April 4, 2010, left, and March 12, 2011. (GeoEye/Associated Press) #

:/ non ho capito una cosa, ma quei frangi onda si sono allontanati dalla costa?oppure una parte della costa è ancora sommersa,valutando bene non sembra che una parte della costa sia ancora sommersa...boooo
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Grazie mille ragazzi.
    Il sito è stupendo.

Registrato il
    05-06
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi.
    Il sito è stupendo.
    si però ora nn farlo chiudere,perchè vediamo se qualcun'altro riesce a postare siti simili
    FuocoCamminaConMe
    Babboleadoro

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    :/ non ho capito una cosa, ma quei frangi onda si sono allontanati dalla costa?oppure una parte della costa è ancora sommersa,valutando bene non sembra che una parte della costa sia ancora sommersa...boooo
    Sembrerebbe che abbia mangiato un bel pezzo di costa

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Vabbè sono differenze minime dovute alla marea. La distanza rimane la stessa.

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Sito di impressionante bellezza. Di corsa fra i preferiti, e un ringraziamento a chi l'ha postato.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Utente
    Registrato il
    06-03
    Se avete twitter vi consiglio di seguire il feed lì, è estremamente affidabile e riporta ogni post, senza comunque intasare con continui aggiornamenti.

Registrato il
    05-06
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che abbia mangiato un bel pezzo di costa
    non ho parole...
    FuocoCamminaConMe
    Babboleadoro

FnewcastleC
    Ospite
    certe foto sono allucinanti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo