Sono stati cancellati una marea ti 3d e mex o sbaglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono stati cancellati una marea ti 3d e mex o sbaglio?

Cambio titolo
    Grayfox1893
    Ospite

Sono stati cancellati una marea ti 3d e mex o sbaglio?

ciao raga era molto che non entravo quà e ho trovato molte cose cambiate( gamesVILLAGE?!?!?!?!?) vabbè, ma cmq il fatto è che mi stavo guardndo i mex vecchi che ho scritto per farmi due risate e in particolare stavo cercando una discussione sul tecnico riguardo al mio monitor ma noto che ogni ricerca si ferma 5 pagine, com'è possibile? non esiste un modo per vedere TUTTI i mie messaggi?

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    La ricerca trova solo gli ultimi 100 messaggi. Devi usare i filtri (sezione, data, ecc) per trovare quel che cerchi.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Grayfox1893 Visualizza Messaggio
    ciao raga era molto che non entravo quà e ho trovato molte cose cambiate( gamesVILLAGE?!?!?!?!?) vabbè, ma cmq il fatto è che mi stavo guardndo i mex vecchi che ho scritto per farmi due risate e in particolare stavo cercando una discussione sul tecnico riguardo al mio monitor ma noto che ogni ricerca si ferma 5 pagine, com'è possibile? non esiste un modo per vedere TUTTI i mie messaggi?
    Aiaiai... E' davero molto tempo che non vieni a trovarci eh?
    La ricerca è stata piouttosto inibita perchè pesa sul server Ormai tutti ci arragiamo o con la ricerca esterna di Magus o andando su goggale e scrivi "site:forum.gamesvillage.it parole che vuoi cercare"
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

DeepDown
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    La ricerca è stata piouttosto inibita perchè pesa sul server Ormai tutti ci arragiamo o con la ricerca esterna di Magus o andando su goggale e scrivi "site:forum.gamesvillage.it parole che vuoi cercare"
    anche il nostro postare appesantisce il server, quindi meglio evitare di scrivere cose inutili.
    tipo quello che ho appena scritto

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    La ricerca è sempre rimasta uguale, non sono state tolte funzionalità.

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    belin! altro che molto tempo, sono circa tre anni... è che piano piano ho perso l'interesse per i vg e per il mondo del pc in generale... cmq cosa sarebbe la ricerca esterna di magus?

belin! altro che molto tempo, sono circa tre anni... è che piano piano ho perso l'interesse per i vg e per il mondo del pc in generale... cmq cosa sarebbe la ricerca esterna di magus?
    google...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    http://lordmagus.xp3.biz/index.php
    Codice 3DS: 2535 3698 3377