Ho letto questo commento, è vero ??
Leggendo meglio sarebbe un problema di PS3Ho finito di scaricarla adesso... Ragazzi, vi consiglio di non scaricarla neanche la demo. Vi assicuro che la grafica è penosa davvero, tanto da farmi bruciare gli occhi. E NON scherzo per nulla! Il gioco sembra girare ad una risoluzione bassissima, l'immagine è completamente sfocata (chi ha qualche problema agli occhi lasci stare assolutamente, i miei occhi (sani, non per dire, ma non porto occhiali e ho un ottima vista) dopo 10min di gioco mi fanno davvero male), il framerate si e no si aggira sui 15 fps nella mappa skyline al chiuso. Il rinculo è inesistente e il gioco è molto confusionario anche se si è in pochi nella mappa. Camper con invisibilità e gente che corre avant endrè il tutto in una confusione totale.
I giocatori che hanno scaricato recentemente la demo di Crysis 2, non sono rimasti per niente soddisfatti.
Ci sono state segnalazioni da varie fonti che la demo PS3, soffre di diversi problemi, e rispetto alla versione Xbox 360 e PC è di gran lunga inferiore.
Qui di seguito sono troverete un elenco di alcuni dei problemi segnalati:
- Framerate sotto i 30 in molte occasioni
- I server sono instabili
- Presenza di lag
- Risoluzione di 1024 × 720
- Alcune sequenze causano blocchi temporanei alla console
Considerando che il gioco verrà rilasciato fra una sola settimana, ci auguriamo che Crytek stia risolvendo tutti i problemi fino ad ora riscontrati.
Fonte: SG
Confronto PC / Xbox360