Ma come mai l'hard disk esterno mi blocca il pc???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma come mai l'hard disk esterno mi blocca il pc???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Ma come mai l'hard disk esterno mi blocca il pc???

    Come da titolo, il pc mi crasha durante il passaggio di dati dall'hard disk estrno verso il pc.
    L'hard disk e' un toshiba da 1tb, 2,5 che si alimenta dalla presa usb del computer.
    e' il modello stor.e ART 3...
    Notebook acer aspire 5738zg recente, windows 7 64 bit ultimate... nel computer della mia ragazza non da problemi, o almeno non sembra, anche perche' non lo fa sempre sempre.. domani lo cambiero' con un WD essendo due giorni che l'ho preso... ma quali possono essere le cause? per sicurezza ho reinstallato windows 7 da zero, cancellando tutto e installando solo i driver necessari (chipset e scheda video).... quali possono essere le cause? dite che il western digital mi dara' gli stessi problemi? grazie a tutti, spero sia la sezione giusta
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se usi avira hai solo beccato un bug degli ultimi update che causano la cpu al 99% nel file avguard.exe quando colleghi l'hdd esterno. (non si risolve ne levando l'hdd esterno ne disattivando la protezione in real-time... si risolve levando la protezione della chiusura dei processi di avira o prendendo tramite il forum ufficiale un hotfix sperimentale attraverso un pm ai mod del loro forum)

    se non c'è installato avira controlla che non vi siano altri problemi software o hardware.

  3. #3
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    se usi avira hai solo beccato un bug degli ultimi update che causano la cpu al 99% nel file avguard.exe quando colleghi l'hdd esterno. (non si risolve ne levando l'hdd esterno ne disattivando la protezione in real-time... si risolve levando la protezione della chiusura dei processi di avira o prendendo tramite il forum ufficiale un hotfix sperimentale attraverso un pm ai mod del loro forum)

    se non c'è installato avira controlla che non vi siano altri problemi software o hardware.
    non ho avira o altro installato... il pc va perfettamente con tutto....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Spostato in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti.

  5. #5
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    ho aggiornato il bios del mio computer, prima avevo la versione 1.05, ora ho installato la versione 1.25 (e' del 2009 tanto per farvi capire quanto vecchi sono i driver del sito supporto acer) e l'hard disk funziona perfettamente (era solo nel mio computer che si bloccava).... dite che la causa era quella?
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    ho aggiornato il bios del mio computer, prima avevo la versione 1.05, ora ho installato la versione 1.25 (e' del 2009 tanto per farvi capire quanto vecchi sono i driver del sito supporto acer) e l'hard disk funziona perfettamente (era solo nel mio computer che si bloccava).... dite che la causa era quella?
    Bhè se prima non andava e ora si

  7. #7
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Bhè se prima non andava e ora si
    Ma pensa te.. Un semplice aggiornamento del bios che risolve un problema del genere...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •