Mi dite come posso vedere i DVD in televisione? ho una GeForce 2 MX 100/200, con uscita per la televisione. ho provato ha collegarlo con la presa scart (un adattatore per l'uscita video). è urgente
Mi dite come posso vedere i DVD in televisione? ho una GeForce 2 MX 100/200, con uscita per la televisione. ho provato ha collegarlo con la presa scart (un adattatore per l'uscita video). è urgente
CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?
vi scongiuro... vi adoro...
vi prego..... è urgentissimo
CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?
vi scongiuro... vi adoro...
riavvi il pc...
vai sulle impostazioni video e attivi la tv
con le ati è abb faciel
E' molto semplice:
Colleghi all'uscita della scheda video un cavo s-video o s-video--->composito e lo colleghi direttamente alla TV o ad un adattatore scart, poi per l'audio colleghi la scheda audio con la tv o l'adattatore scart, attacchi alla tv, accendi il computer, vai nelle proprietà schermo-impostazioni-avanzate-nView e setti la visualizzazione come "Clone" (ricordati di piazzare la TV come schermo principale) e avvii il DVD![]()
Io ho una Asus v8200 Deluxe (GeForce 3 64Mb DDR) con uscita video.Inviato da LG2100
E' molto semplice:
Colleghi all'uscita della scheda video un cavo s-video o s-video--->composito e lo colleghi direttamente alla TV o ad un adattatore scart, poi per l'audio colleghi la scheda audio con la tv o l'adattatore scart, attacchi alla tv, accendi il computer, vai nelle proprietà schermo-impostazioni-avanzate-nView e setti la visualizzazione come "Clone" (ricordati di piazzare la TV come schermo principale) e avvii il DVD![]()
Riesco però a settare solamente una uscita video per volta.
Potreste spiegarmi meglio come si attiva la modalità clone??
Quando la TV è collegata, nel menu dei driver nVidia dovrebbe apparire la voce "nView". Una volta attivata dovrebbero essere visualizzate varie opzioni che se non sbaglio sono Standard (dualview), Clone, affiancato orizzontale e affiancato verticale o qualcosa del genere.
Selezioni la modalità clone e il gioco è fatto. Se sulla tua scheda video non appare, forse non è supportata oppure si trova in un'altra posizione nei menu, ma non posso sapere dove |)
x me, va bene se in un futuro la collegassi al decoder visto che alla tv non posso xkè ha l'età mia quasi ?
che c'entra con scart???Inviato da Galex
un mio amico ha Geforce4 mx440, ha scaricato ultima driver di detonator e ha messo i cavi gialli da scheda a tv. e funziona benissimo![]()
Anch'io faccio così (ma con cavo s-video), ma non tutte le tv hanno l'ingresso s-video o composito (quindi la presa per il cavo giallo), perciò esistono degli adattatori da collegarsi alla presa SCART con le tre prese giallo-rosso-bianco.Inviato da demizone
che c'entra con scart???
un mio amico ha Geforce4 mx440, ha scaricato ultima driver di detonator e ha messo i cavi gialli da scheda a tv. e funziona benissimo![]()
![]()