come da titolo, che cosa mi consigliate? DLC, giochi PS1, tutto! Sono indeciso, e siccome l'altra volta comprai solo delle cagate, volevo, prima dell'acquisto, delle delucidazioni da parte vostra, grazie in anticipo![]()
come da titolo, che cosa mi consigliate? DLC, giochi PS1, tutto! Sono indeciso, e siccome l'altra volta comprai solo delle cagate, volevo, prima dell'acquisto, delle delucidazioni da parte vostra, grazie in anticipo![]()
aggiungici 1o euri e prenditi mass effect 2
Spyro![]()
Dipende tanto dai tuoi gusti, a me son piaciuti parecchio trine e dead nation. Anche lara croft and the guardian of light, ma solo se hai qualcuno con cui giocarlo in coop. Se ti piacciono gli action gdr ad aprile dovrebbe uscire dungeon hunter: alliance che pare essere un bel gioco, insomma la scelta non manca
ci sono tanti bei giochi da prendere, da crash bandicott per ps1, a metal slug sull'emulatore neo geo, e poi joe danger, dead nation, braid, out run, dipende dai tuoi gusti, quale genere preferisci, anche tra i mini trovi diverse chicche a pochi euro, ti consiglierei anche l'abbonamento al plus che tra sconti e giochi in regalo te lo ripaghi velocemente, per dirti io ho fatto quello annuale mi hanno regalato little big planet, poi mi sono scaricato gratuitamente i dlc di fallout 3, poi ogni mese ai un gioco dello store in omaggio, un paio di mini's sempre gratuiti, e poi diversi sconti su giochi psn, mini's, ps1 e neo geo, oltre a qualche beta in anteprima come quella di dc universe, la demo di killzone 3 e altro......
id psn: tonc76
Flower
Pacman championship edition DX
Numblast
Joe Danger
oppure ti fai il plus...
Prima di tutto prendi Braid perchè è un puzzle game bellissimo in ogni aspetto, persino per quanto riguarda la trama.
Poi, boh, con i restanti potresti comprare Shatter, Critter Crunch, Afterburner Climax, Stacking...
4/11/2015
Warhawk anche se penso che essendo un must per i possessori ps3 lo avrai già prontamente acquistato!
_________________________Tomtom____________________
Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom
Pac-Man Championship Edition DX
Mushroom Wars + Online
Dead Nation
Castle Crasher
Supersonic Acrobatic Powered-Rocket Battle-Cars
se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento, tra gli altri che hanno già detto aggiungo Scott Pilgrim vs the world: the game![]()