Posto a scopo informativo, se a qualcuno puo interessare, comprando un prodotto paluani con il bollino gamestop, ha diritto, presentando il coupon all'interno, allo sconto di 3€ su tutti i giochi, oppure il 10% di sconto su giochi > 50€.
Posto a scopo informativo, se a qualcuno puo interessare, comprando un prodotto paluani con il bollino gamestop, ha diritto, presentando il coupon all'interno, allo sconto di 3€ su tutti i giochi, oppure il 10% di sconto su giochi > 50€.
Ma quanto costa la colomba più economica?
Quasi quasi mi faccio la scorta dopo Pasqua quando i prezzi delle colombe calano...
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel video ce scritto che e' cumulbile con altre promozioni, dunque boh, non saprei.
Se è cumulabile in modo che :
-GIOCO >50 + coupon paluani + carta GS = 20% di sconto
è un buonissimo affare![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
Qualcuno sà quando scade l'offerta e quando scade il coupon?
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands