Come da titolo sono nuovo..Questo forum mi è stato consigliato dal mio amico Antonio che qui è conosciuto come therimble...e credo sia pure un moderatore...il che è tutto dire..
![]()
Come da titolo sono nuovo..Questo forum mi è stato consigliato dal mio amico Antonio che qui è conosciuto come therimble...e credo sia pure un moderatore...il che è tutto dire..
![]()
non è tanto un tuo amico. ti ha consegnato a questa valle di lacrime...
Spoiler:
Toh un nuovo utente, non se ne vedono mai di nuovi
Sorseggia il suo orzoro senza zucchero
Pochi servizi, poche novità
Allora la situazione è anche peggiore.
Ma insomma, te l'ha consigliato un moderatore e non sai che devi chiudere la porta?
Dove andremo a finire...
Ah, qui comando io. Vedi di non sporcare in questa sezione. Altrove puoi fare quello che vuoi, ma qui no.
(In b4 Tomberry)
Whoosh!
L'ho portato io qui, ma non preoccupatevi, fate di lui quel che volete.
PS: No, non mi chiamo Antonio, è una sua fissazione.
Lo dico sempre che ci sono i raccomandati in Italia, lui è qua perché conosce un Moderatore (sicuri che non sia un parente? parentopoli!), Alteridan è qua perché è cognato di Dio, Nowe perché ha concesso la sua verginità anale a Lele Mora, io sono qua perché possedevo un cane zoppo se no col cazzo che entravo!
Non sei il benvenuto e non mi piaci! Non intendo sessualmente parlando, ne sentimentalmente (si sono uno che scinde le due cose! problemi?! vuoi fare a botte?!) però come utente non mi piaci!
Ti tengo d'occhio! E appena sgarri amico mio ti farò che...
Non mi pare del tutto nuovo, non si era già presentato un tizio con questo nome tempo fa?
![]()
di ki 6 fake?(cit)
ah,non badare ad alteridindondan,è un idealista.bruttaggente quella
Chimichanga!
Ciao, io sono il Ministro degli Infissi. Se ti serve una porta, una finestra o un infisso, sono a disposizione
Il caro presidente Alteridan ti dirà quanto sono bravo![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum