Visto che c'è un thread sulle figure di cacca, postate qui i vostri win più scandalosi.![]()
Visto che c'è un thread sulle figure di cacca, postate qui i vostri win più scandalosi.![]()
vista
windows vista, uno dei windows più scandalosi della storia
Io pochi minuti fa pensavo di avere un virus bruttissimo perché il computer sembrava posseduto e faceva le cose da solo, poi mi sono accorto di avere appoggiato il bordo del piatto col panino sulla barra spazio. Ora se vogliamo vederla così lo si può considerare un win contro l'esistenza di un virus che in realtà poi non c'è. Io spero che non ci sia una cosa così, almeno, sarebbe terribile.
Certo che il 7 è meglio, ovvissimo troll.
Recentemente ho scoperto che una ragazza a cui andavo dietro qualche anno fa e che al tempo aveva preferito un altro al mio posto si è lasciata, win pazzesco. Soprattutto perchè in questi anni ho scoperto che il tipo in questione è stato il tipico bastardo.
E io che volevo vantarmi dell'unico piccolo epic win della mia vita...
Fuori con amici, tutti a discutere sulla taglia di tette di una mia amica, per me hai una terza, per me una seconda, per me una prima abbondante, io ridacchio, lei si gira e mi fa, tu non ridere che ci hai giocato tutta la sera ieri... (naturalmente gli altri non ne sanno nulla)
Ora che ci penso è più un fuck yea...