Sogni ed incubi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sogni ed incubi.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10

Sogni ed incubi.

Raccontate qui i vostri sogni\incubi. Gli ultimi o quelli più memorabili\strani\paurosi\che sembrano reali ecc.

Io ho sognato di uscire con una mia amica,che ad un certo punto scappa ed urla per la città "sono ubriaca e mi stanno stuprandooooo!". Nello stesso sogno faccio per sbaglio esplodere una casa abbandonata,ma in questa casa c'erano nascosti i regali del compleanno di un mio amico. Io scappo,ma mi ritrovo in un luogo dove tutti mi dicono di uscire (una sorta di palestra all'aperto) e non trovo la porta e tutti mi indicano mentre ri ri ri ri provo.Finalmente esco.Un mio amico passa con una ferrari e mi dice se voglio venire alla festa di questo amico (dai regali distrutti).Allora al suo compleanno dicono che è colpa mia al festeggiato,e siccome ho "stuprato" anche l'amica,decidono di darmi una bella punizione.Vengo impiccato a testa in giù ma si spezza la corda e cado nell'acqua. Poi uno dice "ha ucciso anche un mio amico!",tutta la folla urla ma in quel punto mi hanno svegliato.

Ex-Keine
    Ospite
    Qualche notte fa ho sognato di decapitare Berlusconi e l'ex-compagno di mia madre (Che per diversi motivi ucciderei molto volentieri) con un solo colpo di spada. La cosa interessante è che entrambi si chiamano Silvio.

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    sogno: mi sono trombato una gnocca come dio comanda
    incubo: la gnocca non voleva stare con me
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

The uzzotaker
    Ospite
    Ebbi tempo addietro un ciclo di incubi assurdi.
    Per evitare TL; DR vi dico solo l'essenziale.
    In pratica perivo in un incidente aereo, dopo aver effettuato un crash landing non perfettamente riuscito, e l'ultima immagine prima di svegliarmi urlando era il guanto della mia tuta di volo che prendeva fuoco.

Utente L'avatar di Goddess
    Registrato il
    03-11
    io ho sognato di essere rapita e portata al cospetto del Dio Seth
    e lì mi sono svegliata .-.
    in realtà è un incubo ricorrente .-.

Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    non sogno mai, o meglio non ricordo mai i sogni/incubi che faccio.

gli unici che mi ricordo che mi sono rimasti in mente sono una paio:

1- ero in un campo di terreno durante un bombardamento aereo, correvo tra le esplosioni mentre guardavo le bombe cadere e cercavo di evitarle, l' incubo fini quando una bomba mi cadde in testa, terrificante.

2-ero nella mia camera e ad un cento punto il diavolo in persona entrò per parlarmi dicendo che mi avrebbe dato dei poteri, poi sparì, io tutto preoccupato (e non so perchè) cercai un ' arma e trovai una pistola uguale alla pistola solare di metal gear solid 4, poi uscii di casa, mi trasformai in devil jin () e iniziai a volare, fine.

Alteridan
    Ospite
    Se volete conoscere i miei sogni/incubi leggetevi i miei racconti.

Comunque c'è stato un periodo in cui sognavo sempre che cadevano bombe atomiche in ogni dove ed io ero l'unico sopravvissuto sulla faccia della terra.
    Vi posto anche una cosa che scrissi appena mi svegliai da un sogno che non sono mai riuscito a spiegarmi. L'ho scritto anni fa quindi probabilmente è merda liquida ma credo si capisca abbastanza bene quello che sognai.
    Spoiler:
    Un lungo sonno

<Max! Vieni qui!>
    Max era come al solito seduto davanti al suo portatile, nella sua camera in uno squallido appartamento di uno squallido palazzo in una squallida città:
    <Mamma cosa c'è?> chiese
    <Vieni!>
    Max sbuffò, e si alzò dalla scomoda sedia sulla quale era seduto e si diresse verso la cucina dove la madre stava lavando i piatti:
    <Cosa c'è?>
    <Prendimi quella pentola in cima allo scaffale...>
    <Non sai usare la scala come tutte le persone di questo mondo?> domandò prendendo la pentola e porgendola alla madre.
    <Grazie.> disse la madre, non curandosi della domanda del figlio.
    Un ghigno nervoso apparve sul volto del ragazzo mentre tornava nella sua camera, al suo portatile, alla sua “vita”.
    Passarono alcune ore in cui Max navigò, chattò, sperando che il futuro gli riservasse un domani migliore, quando improvvisamente sentì un rombo avvicinarsi, si avvicinò alla finestra e vide un nube infuocata stagliarsi in lontananza tra i monti, alzò lo sguardo e vide un caccia inseguito da alcuni missili:
    <Cazzo!> esclamò il ragazzo, impietrito per ciò che stava vedendo: dal caccia si staccò un oggetto, di forma cilindrica, pochi istanti dopo l'aereo venne centrato da uno dei missili che lo inseguivano, esplose con un fragoroso boato.
    L'oggetto cilindrico nel frattempo aveva quasi raggiunto il suolo quando Max realizzò che per lui e per l'intero mondo probabilmente non ci sarebbe stato un domani, si buttò istintivamente a terra e chiuse gli occhi quando sentì un rumore fortissimo mentre i vetri si rompevano, poi tutto tacque, in un silenzio mortale.

Max sentiva un rumore di acqua, aprì gli occhi e si ritrovò sdraiato su una barca, era buio, si alzò e vide una giovane donna con lunghi capelli biondi che lo stava osservando:
    <Vedo che ti sei svegliato... stai bene?> chiese la donna
    <Dove mi trovo?> chiese, mentre portava una mano a sostenere la testa, come se avesse un forte mal di testa.
    <Sei a casa, finalmente... Ricordi qualcosa del tuo passato?>
    <Passato?! Non capisco...> Max era visibilmente confuso
    <Si, il tuo passato, devi pur ricordare qualcosa...>
    <Io... Io ricordo tutto...>
    <Tutto?! Ma è prodigioso!> esclamò la donna stupita, poi continuò <Bene, ne parleremo più tardi, ora siamo arrivati.>
    Max si guardò attorno, la barca aveva attraccato ad un molo metallico, vide moltissimi edifici, ma erano quasi tutti in rovina, scese dalla barca e osservò l'acqua, vi erano strani riflessi blu, alzò lo sguardo al cielo e vide innumerevoli luci azzurre che illuminavano la volta celeste, non capiva cosa fossero, forse stelle...
    <Vieni Max...> disse la donna <Seguimi...>
    <Come fai a sapere il mio nome?> chiese il ragazzo, mentre si incamminò con la donna verso uno dei pochi edifici agibili.
    <So molte cose di te... dimmi? Sai dove è apparso per la prima volta?> la donna aprì la porta dell'edificio e fece entrare Max.
    <Cosa?!> il giovane era sempre più confuso.
    <Non importa.>
    Max si ritrovò in un ampio edificio, quello che una volta era un teatro; vide la donna avvicinarsi ad un apparecchio simile ad un televisore e girare alcune manopole.
    <Inchinati dinanzi al Disformatore!> disse
    Un bagliore inondò l'intera sala, quando la luce scomparve Max notò che un essere era apparso: aveva il volto umano ma non aveva né gambe né braccia, vide che indossava un lungo abito bianco.
    Max si inchinò, poiché sapeva che aveva davanti un essere molto potente; poi il Disformatore parlò alla donna:
    <È lui? È il 247?>
    <Sì, mio signore. È appena arrivato.> rispose
    <Bene, dategli un alloggio e tagliategli i capelli. Erika, confido in te!>
    <Certo mio signore.>
    Max udì un fischio, mentre la sua vista si oscurava gradualmente riuscì a vedere la donna che si avvicinava a lui, con in mano un rasoio; poi non vide più nulla.

Max aprì gli occhi, era sdraiato su un letto poi vide una giovane donna con lunghi capelli biondi avvicinarsi a lui:
    <Vedo che ti sei svegliato... Stai bene?> disse la donna
    <Dove mi trovo?> chiese, portando una mano alla fronte, come se avesse un forte mal di testa notando che era completamente rasato.
    <Sei in ospedale, sei stato in coma per quasi due settimane.>
    <In coma?!>
    <Sì, dimmi: ricordi qualcosa? Hai fatto qualche sogno?>
    <Io... No, non ricordo nulla... I miei genitori? Dove sono?>
    <Li avviserò subito, sono nella sala d'attesa.>
    Max sorrise e vide l'infermiera andarsene dalla stanza, mentre sulla porta vide un dottore che le parlò:
    <Il paziente 247 si è svegliato?>
    <Sì, dottore. Si è appena svegliato.>
    <Bene. Ah, Erika, il 243 ha bisogno della trasfusione...>

La parte in corsivo è stata aggiunta da me, il sogno è finito prima di quella parte.

Whoosh!

Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    questa devo raccontarla...c'eravamo io e un marocchino (clandestino),entriamo in un negozio e iniziamo a rubare giochi,lui prende i giochi dietro ai poster (???) e li mette nelle bustine tipiche dei giochi tarocchi con la cover stampata male,tutti giochi sono della PS2 più o meno, tipo "halo 3".
    lui mette tutti questi giochi nel suo zainetto pieno di roba tarocca,io intanto osservo un gioco sigillato con una sorta di scatola, tipica di alcune catene di supermercati. Allora il gestore del negozio dice "Si chiude" e mentre escono fuori i commessi ed iniziano a sigillare la stanza,il marocchino va e mentre raggiunge l'antifurto,quest'ultimo suona,allora io che ero un po' dietro faccio un passo lungo avanti ,raggiungo l'antifurto fingendo di averlo fatto scattare io per chiedere al gestore quanto costa il gioco. Il gestore dice "mannaggia hai fatto scattare l'allarme,ora lo devo disattivare" ed entra dentro. Ma qualcosa era successo. Il marocchino ha posato per terra lo zaino,non conoscendo la lingua italiana,pensava l'avessero beccato. Il gestore controlla lo zaino dicendo "è una pratica obbligatoria,scusate" e non trova NULLA. Eppure c'erano un bel po' di giochi tarocchi nella busta. Allora usciamo e gli dico "Ma che fai,avevo appena creato un diversivo!". Lui va sulla panchina di fronte al negozio,e inizia a vendere i giochi tarocchi.
    C'è un buono psicologo in questo forum?