Consigli Gdr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli Gdr

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

Consigli Gdr

allora innanzi tutto volevo chiedervi secondo voi se vale la pena comprare uno dei final fantasy usciti e se per caso sono anche in italiano. Secondo poi vi chiedo consiglio su gdr in generale o giochi con elementi gdr.

Ho amato battleheart da morire, mi e' piaciuto abbastanza infinity edge e ogni tanto cazzeggio con flick soccer (quello che devi tirare le punizioni, per ora ho fatto un record di 84!)

insomma a me alla fine piacciono i giochi che portano qualcosa di nuovo, se con elementi gdr meglio. pero' ecco insomma, ho spolpato Plants Vs Zombie per esempio. Attendo fiducioso, se magari sapete poi anche il prezzo dei giochi che consigliate sarebbe il top, senno non fa niente andro' a vedere.

Ah si, ho un iphone 4 16gb, grazie meravijosi
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    FF 3 che esce stanotte è in italiano e il prezzo è sui 10 euro credo
    Infinity Edge ?
    ti consiglio anche Chaos Rings e Dungeon Hunter 2

Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    FF 3 che esce stanotte è in italiano e il prezzo è sui 10 euro credo
    Infinity Edge ?
    ti consiglio anche Chaos Rings e Dungeon Hunter 2
    dungeon hunter 2 l'ho provato da un amico, non mi piace, non amo molto controllare il pg con un pad sul touchscreen, mi da veramente fastidio..

chaos rings invece ho letto da qualche parte sul forum che graficamente e' decente, ma non e' che ha chissa che di innovativo nel gameplay e la trama fa un po cagare, o sbaglio?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)