[165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: [165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[165] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [163] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    "DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE" E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''

DA OLTRE 100 RIAPERTURE AL VOSTRO SERVIZIO.

Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Cellar ti va di parlare della tua storia?Forse ho sbagliato a giudicarti male
    Ultima modifica di Regret; 24-03-2011 alle 09:22:16

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Mamma mia non si può andare a dormire che mi trovo tutta sta telenovela. Secondo me questo temporeggiare è stato piuttosto esagerato, e alla fine nemmeno ha preso una decisione. Le vendette di questo tipo servono a poco secondo me. Poi magari mi sbaglio e questo cosa li unirà come non mai, ma da donna credo chenon si debba mai dare a una di noi una qualsiasi scusa per potevo rinfacciare qualcosa. Ora magari lui ha una posizione di vantaggio e lei è presa e da di tutto. Ma lei si ricorderà bene di quello che ha subito per riprenderselo e la cosa potrebbe facilmente essere usata contro di lui. La vedo male

Jacob89
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Mamma mia non si può andare a dormire che mi trovo tutta sta telenovela. Secondo me questo temporeggiare è stato piuttosto esagerato, e alla fine nemmeno ha preso una decisione. Le vendette di questo tipo servono a poco secondo me. Poi magari mi sbaglio e questo cosa li unirà come non mai, ma da donna credo chenon si debba mai dare a una di noi una qualsiasi scusa per potevo rinfacciare qualcosa. Ora magari lui ha una posizione di vantaggio e lei è presa e da di tutto. Ma lei si ricorderà bene di quello che ha subito per riprenderselo e la cosa potrebbe facilmente essere usata contro di lui. La vedo male

C'è gente che è rimasta sveglia a seguirla con passione, quindi poche lamentele e leggi, su! u_u

Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Leader ti rendi conto che per come l'hai trattata lei ora potrebbe ricattarti come e quando vuole? sta attento

-JD-
    Ospite
    Mi chiedo se 'sto topic abbia fatto più danno o beneficio.

e Titti aveva due ammori, uno in terra uno in cielo, di ssegno coontrario, uno buono unovvèro ♫ (con questa non voglio dire un cazzo, ce l'ho in testa oggi)

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Leader, ma che cazz...

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    mado' oh, ha scatenato una tempesta
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    il discorso è semplice, leader fa così per avere una scusa per ritornarci insieme
    quello che le ha fatto è meschino a dir poco, e doveva sfanculizzarla prima di farla scendere da lui...come dice witch ora potranno pure tornare insieme, ma lei dopo l'inizio potrà usare questo episodio come e quando vorrà...e non è un grande presupposto per una seconda storia

Utente L'avatar di Cellar Door
    Registrato il
    10-10
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Cellar ti va di parlare della tua storia?Forse ho sbagliato a giudicarti male
    Adesso trollare è troppo.
    L'ho riproposta nella scorsa riapertura sotto un'altra luce, spiegando anche cosa gira intorno a tutta la mia situazione ma nessuno se l'è filata. Sta bbene.

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Citazione Cellar Door Visualizza Messaggio
    L'ho riproposta nella scorsa riapertura sotto un'altra luce, spiegando anche cosa gira intorno a tutta la mia situazione ma nessuno se l'è filata. Sta bbene.
    Io non sono mai intervenuto nella tua storia poichè non ho mai saputo che cazzo dirti
    Insomma un qualcosa di troppo grosso per me xD

Registrato il
    03-09
    Sotto un'altra luce?Ma magari
    In verità volevo dimostrare a Christof che non sono stronzo,ma chi non mi vuole non mi meritah
    Tzeh

Utente L'avatar di Cellar Door
    Registrato il
    10-10
    Ho fatto un po' il quadro generale e spiegato alcuni come e perché. Il post è questo, se vi va.

Registrato il
    03-09
    Ho fatto un po' il quadro generale e spiegato alcuni come e perché. Il post è questo, se vi va.
    Ho-------------------------------------->già->letto------------------------------------------------------------------>ma , fidati , lascia trapelarequellocheavevigiàespressoparlandonormalmentenelco rsodellevarieriaperture
    E
    te
    lo
    dico
    sempre
    per
    lo
    stesso
    discorso
    ,
    noi
    ne
    siamo fuori e la vediamo diversamente

Leader del Forum
    Ospite
    Ci ho parlato tanto. Ci siamo rimessi insieme. Fine.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo