ryanair bagaglio imbarcato e a mano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: ryanair bagaglio imbarcato e a mano

Cambio titolo
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09

ryanair bagaglio imbarcato e a mano

Ciao, dovendo fare un volo con ryanair, ho pagato l'imbarco di un bagaglio fino a 15 kg. La domanda è: posso portare anche un bagaglio a mano di Max 10 kg senza che ci siano problemi?
    Grazie.

Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Ciao, dovendo fare un volo con ryanair, ho pagato l'imbarco di un bagaglio fino a 15 kg. La domanda è: posso portare anche un bagaglio a mano di Max 10 kg senza che ci siano problemi?
    Grazie.
    Direi di sì. Come mai questo dubbio?

Registrato il
    01-09
    Perchè con ryanair non son mai sicuro di nulla, e sul sito non Ho trovato nulla di esplicitamente scritto

Registrato il
    02-05
    Perchè con ryanair non son mai sicuro di nulla, e sul sito non Ho trovato nulla di esplicitamente scritto
    Il bagaglio a mano è un diritto di qualsiasi passeggero, a quanto ho visto negli ultimi viaggi, a prescindere dal bagaglio imbarcato o meno

Neo 1977
    Ospite
    si, lo puoi portare, tieni presente però che ryanair considera bagagli a mano qualsiasi cosa, esempio la borsa di una donna viene considerato bagaglio a mano

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    si, lo puoi portare, tieni presente però che ryanair considera bagagli a mano qualsiasi cosa, esempio la borsa di una donna viene considerato bagaglio a mano
    in realtà dipende da aeroporto ad aeroporto.

tipo a bergamo non rompono molto le balle, a praga sono salito con la valigia a mano, un sacchetto con libri, e un marsupio enorme
    mentre a bouvais ad esempio ti controllano duemila volte e se non sei perfetto non sali

Aces HigH
    Ospite
    Puoi portare UNA sola borsa fino a 15kg, inoltre devi stare attento alle dimensioni, non possono essere più grandi delle misure che ti danno loro.

Registrato il
    02-05
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Puoi portare UNA sola borsa fino a 15kg, inoltre devi stare attento alle dimensioni, non possono essere più grandi delle misure che ti danno loro.
    No, 15 (o 20) kg sono per il bagaglio imbarcato, per quello a mano si arriva ad un massimo di 10kg.

Registrato il
    01-09
    Ok grazie a tutti, le limitazioni Su peso e dimensione le conosco, volevo solo sapere se posso partire con 2 bagagli, uno lo imbarco e l'altro no, senza pagare extra.
    Mi par di capire sia tutto ok, grazie ancora

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Ok grazie a tutti, le limitazioni Su peso e dimensione le conosco, volevo solo sapere se posso partire con 2 bagagli, uno lo imbarco e l'altro no, senza pagare extra.
    Mi par di capire sia tutto ok, grazie ancora
    beh il bello sarebbe prender una promozione a cazzo e andare con solo il bagaglio a mano
    cmq sì 2 bagagli
    se superi il massimo del peso per quello imbarcato paghi un tot € ad ogni kilo, ma lo saprai già

Bannato
    Registrato il
    05-10
    Uh, proprio sabato prenderò un volo Ryan Air. A me non hanno mai dato problemi, eccetto una volta che avevo dimenticato la cerniera allarga-trolley aperta, e superavo i limiti.
    Di solito sono le dimensioni a contare, il peso non lo controllano visto che si fa il check in online.

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione Libertario Visualizza Messaggio
    Uh, proprio sabato prenderò un volo Ryan Air. A me non hanno mai dato problemi, eccetto una volta che avevo dimenticato la cerniera allarga-trolley aperta, e superavo i limiti.
    Di solito sono le dimensioni a contare, il peso non lo controllano visto che si fa il check in online.
    più che altro in quelle dimensioni, a meno che non ci infili dentro un'incudine dubito si superino di tanto i 10 chili...
    Io son sempre stato sui 7 con il trolley pieno (che però è una piuma)

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    ma che caspio dici, è scritto nella prenotazione, nella carta d'imbarco,nel sito internet, all'aeropoto

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Citazione Libertario Visualizza Messaggio
    hanno la bilancia al gate moltissimi aeroporti ryanair

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    hanno la bilancia al gate moltissimi aeroporti ryanair
    Sì ma solo per il bagaglio da imbarcare, non per quello a mano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo