Ciao, dovendo fare un volo con ryanair, ho pagato l'imbarco di un bagaglio fino a 15 kg. La domanda è: posso portare anche un bagaglio a mano di Max 10 kg senza che ci siano problemi?
Grazie.
Ciao, dovendo fare un volo con ryanair, ho pagato l'imbarco di un bagaglio fino a 15 kg. La domanda è: posso portare anche un bagaglio a mano di Max 10 kg senza che ci siano problemi?
Grazie.
Perchè con ryanair non son mai sicuro di nulla, e sul sito non Ho trovato nulla di esplicitamente scritto![]()
si, lo puoi portare, tieni presente però che ryanair considera bagagli a mano qualsiasi cosa, esempio la borsa di una donna viene considerato bagaglio a mano![]()
Puoi portare UNA sola borsa fino a 15kg, inoltre devi stare attento alle dimensioni, non possono essere più grandi delle misure che ti danno loro.
Ok grazie a tutti, le limitazioni Su peso e dimensione le conosco, volevo solo sapere se posso partire con 2 bagagli, uno lo imbarco e l'altro no, senza pagare extra.
Mi par di capire sia tutto ok, grazie ancora![]()
Uh, proprio sabato prenderò un volo Ryan Air. A me non hanno mai dato problemi, eccetto una volta che avevo dimenticato la cerniera allarga-trolley aperta, e superavo i limiti.
Di solito sono le dimensioni a contare, il peso non lo controllano visto che si fa il check in online.