Ernia all'inguine....questa (purtroppo) conosciuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ernia all'inguine....questa (purtroppo) conosciuta

Cambio titolo
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05

Ernia all'inguine....questa (purtroppo) conosciuta

Un saluto a tutti,

La mia lovestory con l'ernia inizia a fine febbraio quando per 3 giorni a lavoro (faccio il cuoco) avverto dei piccoli fasti a un testicolo alche peso vabbè mi era già capitato anni fa ma poi si era risolto nel giro di qualche giorno... Purtroppo una notte il dolore peggiora tanto da farmi prendere sonno alle 6 dopo oki e toradol, il giorno dopo (sabato) mi reco al prontosoccorso dato che i dolori aumentano, li trovo una scena da terzo mondo... Entro e c'era un macello di gente, parlo con la signorina che sta allo sportello che neanche sapendo che cosa ho mi dice: guardi i computer non vanno, c'è un solo dottore, c'è tanta gente avanti a lei e il tabelloni dei numeri non a...decida lei se vuole attendere... Io ovviamente attendo dato che dai dolori non riuscivo neanche a camminare... Arriva mio turno lode a Gesù bambino, il dottore parla con un forte accento napoletano alchè devo chiede di ripetere alcune cose ... Mi fa spogliare mi palpa e dice che ho una possibile ernia inguinale e mi fa fare una puntura di toradol, e li dolori su dolori... Neanche riuscivo a salire in macchina.
    Lunedì mi son ripreso e mi reco dal dottore che mi dice l'ernia è piccola non vale la pena operare, stai a riposo 15-20 giorni evitando sforzi che sennò avrai ancora dolori dopo questo riposo starai bene, aspetto e effettivamente miglioro tanto che cammino senza problemi e riesco anche ad andare 5 giorni a Roma con la mia ragazza anche se camminando molto ovviamente nella capitale qualche fastidio lo avverto.
    Torno a lavoro per carnevale *come detto in precedenza faccio in cuoco quindi 11 ore in piedi se va bene a volte anche senza pausa, sollevare pentole ecc.. I primi 3 giorni sono ok il quarto faccio 14 ore e il giorno dopo sono in preda ai dolori...*
    Torno a casa prendo appuntamento col chirurgo che mi consiglia di non operare perché appunto l'ernia è piccola, io però gli spiego la mia situazione e gli dico che per la stagione dovrò *essere al 100% quindi fissiamo l'operazione per il 23 marzo intanto mi sottopongo a vari esami tra i quali il prelievo del del sangue durante il quale per poco svengo... Son fatto così se mi taglio un dito a lavoro o mi brucio va bene ma se mi sento un ago penetrare nella pelle sto male.

Arriva finalmente il 23 e non ho alcun pensiero anche perché legge di diverso topic nella rete molte persone dicono che già il giorno dopo l'operazione riprendono una vita normale ovviamente sta do attenti alla dieta e a non sforzarsi, entro alle 7 di mattino in casa di cura e in sala operatoria alle 9 mi depilano mi caricano sul lettino e sono tranquillo a testimonianza di ciò la pressione regolare, arrivo in sala operatoria mi inseriscono l'ago per l'aflebo di ordinanza e poco dopo quando entra l'anestesista inizio a tremare è una cosa più forte di me non riesco a fermarmicosi mi fanno un sedativo... Mi risveglio che mi stanno fissando la retina con la cucitrice e poi ricado in sonno profondo causato da antidolorifici a manetta dato i forti dolori...

Mi risveglio non sento le game per la anestesia spinale e però forti come non mai i dolori avanzano accentuati dal fatto che non riesco a urinare per colpa della anestesia alchè la infermiera avanza la ipotesi di fare un catetere dato che i dolori si fanno insopportabili e di antidolorifico ne ho presi a go go, *il mio eroe è un ex camionista che ora è infermiere mi fa alzare fra mille (mie) imprecazioni per il dolore e mi porta in bagno mi fa sedere e apre *rubinetto dopo 5 minuti inizia a scorrere la tanto ambita urina e i dolori calano poco a poco.

È giunto il momento di camminare da solo qui di muovo pochi passi e son pronto per essere dimesso, a casa un altro calvario dolori fortissimi ad ogni movimento prendo 2 oki ma niente..la notte non dormo fino a crollare per la stanchezza, in mattinata dolori ancora molto forti e 20 gocce di toradol mi fanno dormire quche ora e avanti a gocce fino a sera, questo accadeva ieri oggi altra giornata di cacca ( passatemi il termine) dolori su dolori spero solo passi o presto perché nom trovo sollievo in nessuna posizione e con nessun farmaco.. ora per esempio ho dolori ho scritto questo topic per distrarmi sapere se qualcuno ha avuto la spiacevole esperienza di avere una ernia ma soprattutto ho scritto perhe non riesco a dormire fra tutto sto dolore

P.s.: ho notato molti errori di grammatica rileggendo ma con sto forum usado l'iPhone è un parto scrivere un topic
    Ultima modifica di NARKOS; 28-03-2011 alle 10:54:50

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Io non saprei cosa dirti, comunque ti auguro di guarire.
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Il dolore alle palle è una delle cose più brutte. Io ho avuto un infiammazione della vescica (consiglio a tutti di non abusare di Red Bull ) e ho pisciato sangue per una settimana. Che dolori!

Ti auguro di guarire al più presto

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Il dolore alle palle è una delle cose più brutte. Io ho avuto un infiammazione della vescica (consiglio a tutti di non abusare di Red Bull ) e ho pisciato sangue per una settimana. Che dolori!

Ti auguro di guarire al più presto
    apposta un mio amico, diceva di avere dolori

Visions
    Ospite
    In bocca al lupo per una pronta guarigione.

Registrato il
    08-05
    Vi ringrazio per ora il toradol mi fa dormire Qualche oretta e alle 16.15 ho la visita di controllo + medicazione

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    un collega è stato operato di un'ernia, però non so dove fosse esattamente ma penso lombare perchè aveva una curiosa escrescenza sull'addome (ora non fate battute please). posso dolo dirti che è tornato arzillo come prima pur non essendo un grand'uomo, ma anzi una mezza seghina
    quindi, su col morale e resisti !

Registrato il
    08-05
    Quello che mi da "fastidio " è che il 50 enne che hanno operato con me sempre di ernia dopo l'intervento camminava e non aveva problemi

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione NARKOS Visualizza Messaggio
    Quello che mi da "fastidio " è che il 50 enne che hanno operato con me sempre di ernia dopo l'intervento camminava e non aveva problemi
    questione di sfiga probabilmente. comunque sappi che hai fatto un'esperienza tipo parto oh io non ho mai partorito ma immagino sia simile da quello che dici.
    in bocca al lupo!

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Io l'ho avuta da piccolo, sincermanete non ricordo quasi nulla, l'unica cosa è che a volte mi sembra di aver avuto difficoltà ad urinare e dovevo camminare gattoni per il dolore però non ricordo che fosse qualcosa di terribilmente insopportabile...Comunque vedrai che presto passa tutto, ci vorrà un pò di tempo perchè l'ernia inguinale è davvero una cosa fastidiosa

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    non sarà d'aiuto ma posso capire cosa significano certi dolori in quella zona seppur diversamente , infatti io anni fa in fuoripista a tuono sciando ho preso un albero in mezzo alle palle (stile paperissima) . Mi ha causato un trauma a livello dell'uretra tanto che per grazia di dio si è rimarginata da sola senza interventi , tranne qualche visita con telecamere all'interno del canale stesso e anestesie annesse.
    Dopo due settimane di pisciate di sangue , con bruciori che facevano scoppiare la testa a momenti tutto è passato ma è stato un calvario .
    Buona guarigione

Bannato
    Registrato il
    03-11
    mi è venuto male alle palle a leggere certi messaggi

johnny freak
    Ospite
    Io avevo un grosso varicocele alla palla sinistra, mi hanno operato ma non ho passato niente di tutto ciò... comunque buona guarigione.

Jacob89
    Ospite
    Io sono stato operato di enrnia addominale 4 mesi fa e penso mi stia uscendo un'altra volta, cazzo.

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Io sono stato operato di enrnia addominale 4 mesi fa e penso mi stia uscendo un'altra volta, cazzo.
    Dalla stessa parte o dall'altra?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo