Ieri sera ho avuto una discussione abbastanza accesa con mio padre. Mio padre è dispiaciuto del fatto che io e mio fratello non abbiamo nessun rapporto con i nostri nonni e zii paterni. Effettivamente la cosa è vera, con i nostri parenti non c'è un gran rapporto. Con i miei nonni non parlo mai, se non per rispondere alle loro domande, inoltre devo ammettere che mia nonna mi sta parecchio sul cazzo. Con mio nonno indifferente, ma non ho molto da dirgli. Devo ammettere che mi comporto un po da stronzo, ma quando sono con i miei nonni mi prende una sorta di imbarazzo e non riesco a parlargli.
Con i miei zii la cosa è diversa, perchè i loro atteggiamenti nel tempo mi hanno dato parecchio fastidio ( ogni cosa loro è migliore e non hanno vergogna nel farti capire che quasi tutte le tue cose fanno schifo). Voglio sottolineare che con i miei parenti materni siamo in ottimi rapporti.
Ora, non capisco perchè dovrei essere legato con delle persone che mi stanno sul cazzo/ indifferenti. Dovrei essere vicino solo perchè sono miei parenti?