rapporto con i vostri parenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: rapporto con i vostri parenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di metalmaster
    Registrato il
    09-07

rapporto con i vostri parenti

Ieri sera ho avuto una discussione abbastanza accesa con mio padre. Mio padre è dispiaciuto del fatto che io e mio fratello non abbiamo nessun rapporto con i nostri nonni e zii paterni. Effettivamente la cosa è vera, con i nostri parenti non c'è un gran rapporto. Con i miei nonni non parlo mai, se non per rispondere alle loro domande, inoltre devo ammettere che mia nonna mi sta parecchio sul cazzo. Con mio nonno indifferente, ma non ho molto da dirgli. Devo ammettere che mi comporto un po da stronzo, ma quando sono con i miei nonni mi prende una sorta di imbarazzo e non riesco a parlargli.
    Con i miei zii la cosa è diversa, perchè i loro atteggiamenti nel tempo mi hanno dato parecchio fastidio ( ogni cosa loro è migliore e non hanno vergogna nel farti capire che quasi tutte le tue cose fanno schifo). Voglio sottolineare che con i miei parenti materni siamo in ottimi rapporti.
    Ora, non capisco perchè dovrei essere legato con delle persone che mi stanno sul cazzo/ indifferenti. Dovrei essere vicino solo perchè sono miei parenti?

IO SONO CONTRO CHI ABBANDONA GLI ANIMALI

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    non lo so, sulle questioni sentimentali (TUTTE) non esistono regole.

ma ti dico, personalmente, che aver avuto fino a 4 anni fa tutti e 4 i nonni, è stata la più grande fortuna che io abbia mai avuto nella vita. Persone eccezionali, senza le quali mai sarei diventato come sono.

poi anche io ho delle zie che tirerei sotto con la macchina, ma i nonni non si toccano
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Dipende da parente in parente. Tutti i miei parenti "materni" sono persone fantastiche con cui ho un legame molto solido e profondo: i miei nonni sono le persone anziane che rispetto di più e che prendo come modello (mai depresse e con una voglia di vivere grandissima), i miei zii mi hanno sempre coccolato da piccolo e aiutato/fatto divertire da adolescente.
    Da parte paterna invece non ci sono legami mlto forti. Uno zio e i suoi figli sono quasi come estranei per me (mai avuto modo di conoscerci bene pur abitando nella stessa città), l'altro zio abita lontano e in ogni caso non abbiamo mai legato tantissimo. Con la nonna non ho un grande rapporto per via dei nostri caratteri che sono praticamente opposti, ma ci siamo riavvicinati dopo la scomparsa di mio nonno con cui ho però pochi ricordi.
    Alla fine nel mio caso ho sempre frequentato maggiormente la parte materna..quindi inevitabilmente sono più legato a loro

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    A me sono rimaste solo 2 nonne (i 2 nonni son morti quando non c'ero) e il rapporto con una è ormai quasi indifferente, perchè malata e non capisce quasi più nulla, con l'altra vado molto daccordo anche se non la vedo spesso. Gli zii da parte di mio padre sono simpaticissimo e mi ci faccio un sacco di risate, quelli da parte di mia madre invece sono come i tuoi. Tutto quel che hanno è meglio, come si comportano è meglio e questo a me da parecchio fastidio perchè se anche non te lo dicono in faccia te lo fanno capire in modo clamoroso. Li sputerei volentieri in un occhio, ma a investirli però non ci arriverei

Bannato
    Registrato il
    03-11
    Le zie materne ogni volta che le incontro penso al suicidio, due persone noiose e insopportabili.
    Fortuna che ora mia madre ci ha litigato e quindi le vedo molto meno.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    non lo so, sulle questioni sentimentali (TUTTE) non esistono regole.

ma ti dico, personalmente, che aver avuto fino a 4 anni fa tutti e 4 i nonni, è stata la più grande fortuna che io abbia mai avuto nella vita. Persone eccezionali, senza le quali mai sarei diventato come sono.
    Cioè grazie ai nonni sei diventato moderatori del forum? Chi sono i guardian? O i capi redattori di gmc? Spiega che son curioso
    Spoiler:
    ok mi do del mona da solo ma non ho resistito
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Citazione metalmaster Visualizza Messaggio
    ( ogni cosa loro è migliore e non hanno vergogna nel farti capire che quasi tutte le tue cose fanno schifo).

Ti capisco benissimo!
    Io cerco di avere un buon rapporto con tutti i miei parenti per il quieto vivere, però è ovvio e perfettamente umano avere preferenze tra i vari nonni, andare più d'accordo con uno zio piuttosto che un altro ecc...
    Alla fine i parenti non si scelgono, te li ritrovi e basta, può benissimo succedere che alcuni non ti vadano a genio...

Registrato il
    05-03
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Cioè grazie ai nonni sei diventato moderatori del forum? Chi sono i guardian? O i capi redattori di gmc? Spiega che son curioso
    Spoiler:
    ma certo che è anche grazie ai miei nonni.

fino al 2003 avevo una bisnonna. ce l'aveva palesemente con me, mi dava la colpa di tutto.

Avevo 16/17/18 anni, potevo mandarla a quel paese e venir qui sul foro a scrivere quanto mi stesse sulle palle. Invece i miei nonni han sempre cercato di farmi capire che lei aveva 98 anni e insomma, poteva avercelo anche qualche difetto!

E così son passato dall'avere una bis-nonna che non mi sopportava, ad avere una bis-nonna che ancora oggi credo un mito, morta a 98 anni e fino all'ultimo giorno non potevi rifarle il letto, ti faceva un mazzo così, perchè lei il letto se lo faceva da sola.

tiè! mona!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

• Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    05-03
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma certo che è anche grazie ai miei nonni.

fino al 2003 avevo una bisnonna. ce l'aveva palesemente con me, mi dava la colpa di tutto.

Avevo 16/17/18 anni, potevo mandarla a quel paese e venir qui sul foro a scrivere quanto mi stesse sulle palle. Invece i miei nonni han sempre cercato di farmi capire che lei aveva 98 anni e insomma, poteva avercelo anche qualche difetto!

E così son passato dall'avere una bis-nonna che non mi sopportava, ad avere una bis-nonna che ancora oggi credo un mito, morta a 98 anni e fino all'ultimo giorno non potevi rifarle il letto, ti faceva un mazzo così, perchè lei il letto se lo faceva da sola.

tiè! mona!
    Amici,

• Inviarmi un MP

Grazie!

Visions
    Ospite
    Con i parenti di mio padre avevo un bel rapporto poi non si son frequentati più e ho perso tutti i rapporti. Peccato perchè sia gli zii che i cugini mi hanno sempre trattato bene e con affetto.

Con quelli di mia madre ci frequentiamo, ci si vede spesso, Natale, Pasqua e cazzi vari ma sinceramente mi stanno un pò tutti sul cazzo. Li reputo ipocriti e falsi, mi piacciono molto poco insomma.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Ho avuto uno splendido rapporto con i miei nonni paterni con cui sono cresciuto assieme e c'è un buon rapporto anche con qualche zia.Specialmente con zia Chicchinella.
    Non mi posso lamentare.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Sono in buoni rapporti con tutti, parlo se mi fanno domande. Io, solitamente, non ho nulla da dir loro.

Utente L'avatar di Meowth
    Registrato il
    11-10
    Sono in buoni rapporti
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Con i nonni materni e mia zia ho sempre avuto buonissimi rapporti, sono stati sempre presenti e sempre pronti ad aiutarmi...i miei nonni paterni non ci sono più ma diciamo che avevo con loro un rapporto molto più freddo e distaccato.

Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Con la famiglia di mio padre posso dire di non aver mai avuto un rapporto. Un po' perché non hanno mai visto di buon occhio mia madre (e la cosa è sempre stata perfettamente reciproca), quindi lei ha teso molto a portarci dalla sua parte, un po' perché anche dal canto loro non c'era tutto questo interesse, e le uniche discussioni che facevamo erano improntate sul fatto che io non andassi al catechismo e che Dio mi avrebbe rinnegata per questo
    Con gli anni le tensioni si sono smorzate, adesso c'è più o meno una calma apparente che sta bene a tutti.
    Con la famiglia di mia madre la storia è diversa da sempre, ho praticamente passato l'infanzia con i miei nonni, e mio zio è una delle persone che più stimo al mondo.