Consiglio Assemblato per BURNout91
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: Consiglio Assemblato per BURNout91

Cambio titolo
  1. #1
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684

    Consiglio Assemblato per BURNout91 1800-2000 pl€uri



    Ecco parliamone qua, manca la mobo perchè quella che mi aveva consigliato floop non c'è più

    EDIT: configurazione (forse) definitiva a pag 2
    Ultima modifica di BURNout91; 26-03-2011 alle 00:30:38

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    fossi in te non prenderei la 580,500 dindi per una vga sono esagerati

  3. #3
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    fossi in te non prenderei la 580,500 dindi per una vga sono esagerati
    Ho bisogno di potenza XD
    l'alternativa di prima erano 2 6970 in crossfire sono già sceso alla 580 più giù non vado IMHO
    dici che il rapporto qualità prezzo non vale?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BURNout91 Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di potenza XD
    l'alternativa di prima erano 2 6970 in crossfire sono già sceso alla 580 più giù non vado IMHO
    dici che il rapporto qualità prezzo non vale?
    E sei convinto di aver bisogno di quella potenza a 1080p? Almeno la impiegassi potrei capire, ma così è una sboronata inutile, e il rapporto qualità/prezzo sulle schede high end non vale mai, è cosa risaputa.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #5
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    E sei convinto di aver bisogno di quella potenza a 1080p? Almeno la impiegassi potrei capire, ma così è una sboronata inutile, e il rapporto qualità/prezzo sulle schede high end non vale mai, è cosa risaputa.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    si si lo so però guardando avanti, non voglio prendere una scheda che finito quest'anno i giochi mi girano a 25-30 fps massimo con continui cali di frame e mi tocca tenere tutto basso questo intendo.

    Tu dici che mi conviene prenderne una di fascia medio-alta e poi l'anno prossimo cambio?

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    spendi 200 euro per una 560 che cmq ti manda tutto al max a 1920x1080,poi magari fra 1 anno la vendi a 100 ci aggiungi altri 100-200 euro e ti compri la bestia di turno.
    pensa anche quanto si svaluterà la 580 che costa 450 sbleuri,a meno che tu non voglia giocare su 6 monitor imho è uno spreco


    p.s. e fidati che a fine anno la 560 tirerà ancora da paura,e anche fino a metà del prossimo

  7. #7
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    spendi 200 euro per una 560 che cmq ti manda tutto al max a 1920x1080,poi magari fra 1 anno la vendi a 100 ci aggiungi altri 100-200 euro e ti compri la bestia di turno.
    pensa anche quanto si svaluterà la 580 che costa 450 sbleuri,a meno che tu non voglia giocare su 6 monitor imho è uno spreco


    p.s. e fidati che a fine anno la 560 tirerà ancora da paura,e anche fino a metà del prossimo
    vabbè sarà una domanda forse da nabbo ma crysis 2 e gli ultimi giochi con dx 11 mi girano fltri ecc. al max?

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BURNout91 Visualizza Messaggio
    si si lo so però guardando avanti, non voglio prendere una scheda che finito quest'anno i giochi mi girano a 25-30 fps massimo con continui cali di frame e mi tocca tenere tutto basso questo intendo.

    Tu dici che mi conviene prenderne una di fascia medio-alta e poi l'anno prossimo cambio?
    hai un'ottica decisamente fuorviata di quello che è il mercato, per quello che chiedi tu bastano i canonici 200€ di scheda video, confondi la fascia alta con la media/medio-bassa.

  9. #9
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    hai un'ottica decisamente fuorviata di quello che è il mercato, per quello che chiedi tu bastano i canonici 200€ di scheda video, confondi la fascia alta con la media/medio-bassa.
    ma allora una 590 o una 6990 a cosa serve ? per quelli che giocano a risoluzioni allucinanti su più schermi? boh saranno più di 5 anni che non tocco un computer per giocare è da poco che mi è ritornata la voglia dopo che ho visto un assemblato di un mio amico .

    Se puoi delucidarmi te ne sarei immensamente grato riguardo a quale vga prendere, anche se m sembra che la 560 sia la migliore, ma sei sicuro che giri tutto tranquillamente? forse sono io che mi sono montato troppo XD

  10. #10
    WhiteWolf92
    Ospite
    si con la 560 giochi crysis 2 a palla 1920x1080

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BURNout91 Visualizza Messaggio
    ma allora una 590 o una 6990 a cosa serve ? per quelli che giocano a risoluzioni allucinanti su più schermi? boh saranno più di 5 anni che non tocco un computer per giocare è da poco che mi è ritornata la voglia dopo che ho visto un assemblato di un mio amico .

    Se puoi delucidarmi te ne sarei immensamente grato riguardo a quale vga prendere, anche se m sembra che la 560 sia la migliore, ma sei sicuro che giri tutto tranquillamente? forse sono io che mi sono montato troppo XD
    si, è precisamente quello il loro scopo, oltre a servire da bandierine per il marketing, per il normale videogiocatore con singolo schermo (seppur da 1920*1080) sono perfettamente inutili, certo che con la 560 va tutto a palla, ci sono le recensioni e qualche decina di utenti che la possiedono su questo forum che possono confermartelo.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 25-03-2011 alle 23:44:00

  12. #12
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    e la gtx 570? per 100 euro in più ho un pò di potenza in più ma troppo poca vero, non vale quello che la pago rispetto alla 560

    è che c'è un mi amico montato tipo a 2 5870 in crossfire, le aveva comprate l'anno scorso ancora ma a speso una vita di soldi per quel computer e adesso non ha neanche i soldi per prendersi uno schermo, gioca su un crt XD
    e continua a dirmi che devo spendere di più sulle schede video.... mah io mi affido a voi.

    e per quanto riguarda il procio (me l'ha consigliato floop) va bene no? basta che mi consigliate una mobo e sono apposto in teoria
    Ultima modifica di BURNout91; 25-03-2011 alle 23:43:52

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BURNout91 Visualizza Messaggio
    e la gtx 570? per 100 euro in più ho un pò di potenza in più ma troppo poca vero, non vale quello che la pago rispetto alla 560

    è che c'è un mi amico montato tipo a 2 5870 in crossfire, le aveva comprate l'anno scorso ancora ma a speso una vita di soldi per quel computer e adesso non ha neanche i soldi per prendersi uno schermo, gioca su un crt XD
    e continua a dirmi che devo spendere di più sulle schede video.... mah io mi affido a voi.

    e per quanto riguarda il procio (me l'ha consigliato floop) va bene no? basta che mi consigliate una mobo e sono apposto in teoria
    ad essere sinceri TUTTO in quel pc è esagerato XD

  14. #14
    ▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Località
    (PADOVA)〠〄
    Messaggi
    3.684
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ad essere sinceri TUTTO in quel pc è esagerato XD
    a partire dal case XD

    cmq questa vga dovrebbe andare bene no? VGA

    EDIT: mi puoi consigliare una mobo così sono apposto e lo ordino finalmente XD
    Ultima modifica di BURNout91; 25-03-2011 alle 23:55:31

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BURNout91 Visualizza Messaggio
    a partire dal case XD

    cmq questa vga dovrebbe andare bene no? VGA
    ecco quella è un bel giocattolino

    forse il case e l'ssd (anche se più grande) sono le uniche cose che terrei, non ci ho mai visto nulla di male nello spendere per un ottimo case, comodità e temperature ne giovano sempre, e visto che eri disposto a spendere un vagone e mezzo di soldi direi che un ssd ci può stare, ammazza i caricamenti in modo impressionante, ma bada bene, non ti dà neanche un fps in più.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •