In questa stagione scolastica ho, per mia grande fortuna, trovato una straordinaria persona, un individuo che si distingue dalla massa comune e che non si fa influenzare da niente e nessuno. Questa persona ora la posso sicuramente considerare come il mio più grande amico. Grazie a lui sono riuscito a fare discorsi incredibili, che con il resto dei miei amici più comuni, non sarei sicuramente mai riuscitoo a fare. Mi ha aperto gli occhi su vari ambiti, facendomi assumere sempre più quella sicurezza che mi mancava.
Grazie a questa persona, posso dire che oggi mi sento superiore a tutti, tranne che a al mio amico.
Trovo una grande soddisfazione nel osservare la massa generale, che non é altro che il frutto del conformismo. Adoro riuscire a commentare in modo negativo tutti gli altri, sapendo di avere ragione. Amo fare lo sbruffone con gli altri, facendoli notare che si comportano in un certo modo, solamente perché influenzati dal resto del gruppo.
Questa sensazione, questo atteggiamento si sta però impossessando di me, facendomi così diventare un vero e proprio sbruffone. Questo fatto non lo gradisco, per il semplice motivo che ho sempre odiato le persone che si comportano in questo modo.
Non voglio tornare a pensarla come prima, perché questa sensazione di superiorità mi piace troppo. Vorrei solo evitare di assumere quel carattere tipico da sbruffone.
Come fare?
Vi é mai capitato un fatto simile?