Mi sento superiore a tutti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Mi sento superiore a tutti.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10

Mi sento superiore a tutti.

In questa stagione scolastica ho, per mia grande fortuna, trovato una straordinaria persona, un individuo che si distingue dalla massa comune e che non si fa influenzare da niente e nessuno. Questa persona ora la posso sicuramente considerare come il mio più grande amico. Grazie a lui sono riuscito a fare discorsi incredibili, che con il resto dei miei amici più comuni, non sarei sicuramente mai riuscitoo a fare. Mi ha aperto gli occhi su vari ambiti, facendomi assumere sempre più quella sicurezza che mi mancava.
    Grazie a questa persona, posso dire che oggi mi sento superiore a tutti, tranne che a al mio amico.
    Trovo una grande soddisfazione nel osservare la massa generale, che non é altro che il frutto del conformismo. Adoro riuscire a commentare in modo negativo tutti gli altri, sapendo di avere ragione. Amo fare lo sbruffone con gli altri, facendoli notare che si comportano in un certo modo, solamente perché influenzati dal resto del gruppo.
    Questa sensazione, questo atteggiamento si sta però impossessando di me, facendomi così diventare un vero e proprio sbruffone. Questo fatto non lo gradisco, per il semplice motivo che ho sempre odiato le persone che si comportano in questo modo.
    Non voglio tornare a pensarla come prima, perché questa sensazione di superiorità mi piace troppo. Vorrei solo evitare di assumere quel carattere tipico da sbruffone.
    Come fare?
    Vi é mai capitato un fatto simile?

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Sei diventata la persona che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera

Registrato il
    09-10
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Sei diventata la persona che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera
    Pure io lo farei con me stesso
    Mi piacerebbe mantenere i pensieri solo per me stesso, come ho sempre fatto. Il problema é che nell'ultimo periodo dico tutto quello che penso.

Registrato il
    01-05
    Ti sei fatto condizionare da questo tuo amico che si crede Dio in terra..nella vita bisogna sempre essere se stessi e mai cambiare per fare moda. Presto ti stancherai e tornerai te..mai sottovalutarti o avere poca autostima..sii te stesso e credi nelle tue capacità, pensa come hai sempre pensato con la variante che "nessuno è meglio di te". Otterrai gli stessi risultati senza essere sbruffone. Questo è il mio consiglio

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Abbi solo un po' di pazienza, ci penserà la vita a smontarti, non serve tu ti dia noia.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    E' normale sentirsi superiori quando la maggior parte delle altre persone è insulsa.. Io so benissimo di non essere il migliore e bla bla bla, ma son sicuro di essere superiore (intellettualmente parlando) almeno di un buon 70% della popolazione umana, facciamo dell'80% se parliamo di italiani anche.. Non si tratta di prendersi a schiaffi: il problema è convivere con la merda di ogni giorno.
    My Legos: INFO

Registrato il
    09-10
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto condizionare da questo tuo amico che si crede Dio in terra..nella vita bisogna sempre essere se stessi e mai cambiare per fare moda. Presto ti stancherai e tornerai te..mai sottovalutarti o avere poca autostima..sii te stesso e credi nelle tue capacità, pensa come hai sempre pensato con la variante che "nessuno è meglio di te". Otterrai gli stessi risultati senza essere sbruffone. Questo è il mio consiglio
    Grazie del conisglio
    Volevo comunque dirti che il mio amico non si crede Dio in terra, sono io che mi sono esaltato con le sue semplici opinioni. Lui non si é mai vantato, anzi é molto riservato e gentile con tutti.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    E' normale sentirsi superiori quando la maggior parte delle altre persone è insulsa.. Io so benissimo di non essere il migliore e bla bla bla, ma son sicuro di essere superiore (intellettualmente parlando) almeno di un buon 70% della popolazione umana, facciamo dell'80% se parliamo di italiani anche.. Non si tratta di prendersi a schiaffi: il problema è convivere con la merda di ogni giorno.
    A me piace sempre pensare che, in un mondo dove il 30% della gente muore di fame e l'altro 30% non sa nè leggere nè scrivere, essere superiore al 70% dell'umanità non è sto gran risultato.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Registrato il
    09-10
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    E' quello che, purtroppo, sto pensando da giorni

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Wow, laggente è deficente, hai scoperto l'acqua calda!

Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    A me piace sempre pensare che, in un mondo dove il 30% della gente muore di fame e l'altro 30% non sa nè leggere nè scrivere, essere superiore al 70% dell'umanità non è sto gran risultato.
    La tengo cmq per buona.. Se vuoi posso limitarmi solo all'Italia o ai paesi "civilizzati", l'opinione non cambia.
    My Legos: INFO

Registrato il
    01-05
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Grazie del conisglio
    Volevo comunque dirti che il mio amico non si crede Dio in terra, sono io che mi sono esaltato con le sue semplici opinioni. Lui non si é mai vantato, anzi é molto riservato e gentile con tutti.
    Allora unisci i suoi consigli, con il mio, e non sarai sbruffone Ma non distaccarti troppo da quello che sei realmente

Visions
    Ospite
    Anche io mi sento superiore ad un bel pò di gente. E non mi dispiace. Probabilmente, anzi sicuramente, dispiace agli altri, a me non frega un cazzo.

Bannato
    Registrato il
    12-10
    Potrai sentirti superiore solo quando io e il cazzo di Phantommy non ci saremo più.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Bè puoi tornare a pensarla come prima, io mi sento superiore a tutti e non ho i tuoi problemi. Quindi TU non sei superiore a tutti perchè inferiore a ME. Ti basta? Non mi ringraziare, ti mando le coordinate bancarie e facciamo prima.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo