Giochi che supportano lo Sharp Shooter con il Move!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi che supportano lo Sharp Shooter con il Move!

Cambio titolo
    Mitico!!! L'avatar di Bubi84
    Registrato il
    08-04

Giochi che supportano lo Sharp Shooter con il Move!

Ragazzi quali sono i giochi che voi sapete supportano l'uso dello sharp Shooter con il -move?
    Ma secondo voi vale la pena spendere 50 euro per questo pezzo di plastica?Per chi ce l'ha è buono,è preciso,insomma vale la candela??
    Grazie tante a chi mi saprà rispondere!!

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Citazione Bubi84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi quali sono i giochi che voi sapete supportano l'uso dello sharp Shooter con il -move?
    Ma secondo voi vale la pena spendere 50 euro per questo pezzo di plastica?Per chi ce l'ha è buono,è preciso,insomma vale la candela??
    Grazie tante a chi mi saprà rispondere!!
    Tutti i giochi che supportano il Move supportano anche lo Sharp Shooter. Io l'ho provato per bene, e ti devo dire che se ami gli FPS e hai un Move, l'acquisto potrebbe valerne la pena. Per esempio, giocare KZ3 con lo Sharp Shooter è tutta un'altra cosa. Anche Dead Space Extraction è divertente da giocare con il Move, e lo Sharp Shotter rende il gioco sicuramente più divertente. Oltretutto così non ti sloghi il polso per tenere puntato avanti il Move.
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Registrato il
    08-04
    ma solo questi due?e poi dove lo potrei trovare lo sharp shooter?non saprei proprio dove trovarlo.....bo!

Bannato
    Registrato il
    09-10
    mi pare che anche socom,quello che esce tra qualche settimana,supporti tale periferica..

Registrato il
    08-04
    ma comunque nn lo riesco a trovare sto sharp shooter.
    ma poi nn capisco perchè ce nè uno di colore rosso e uno grigio!
    ma qualè quello vero?o cambia solo il colore??

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Al Mediaworld di Rende(Cosenza) ne avevano diversi,ma l'unico che ho visto bene era di colore rosso.Costo:49,90€.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Citazione Bubi84 Visualizza Messaggio
    ma solo questi due?e poi dove lo potrei trovare lo sharp shooter?non saprei proprio dove trovarlo.....bo!
    No, tutti i giochi che supportano il Move supportano, automaticamente, lo Sharp Shooter. Basta cercare qualche buon FPS. Magari The Shoot, Time Crisis (che fa schifo), Socom... vedi tu quali sono quelli che ti interessano.
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!