Preoccupazioni pre-Estate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Preoccupazioni pre-Estate

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10

Preoccupazioni pre-Estate

Salve,parlando con un amico di insetti e animali vari,mi sono ricordato di avere una sorta di "fobia" verso alcuni animali marini(soprattutto meduse)....tra qualche mesetto verrà l'estate e devo trovare un modo per superare queste inutili preoccupazioni al più presto.
    Non riesco a stare tranquillo in acqua che ogni secondo controllo se ci sono meduse attorno a me.Sopra l'acqua non ho tanti problemi,giusto su scogli ho un po' timore dei granchi,forse perchè credo che possano pizzicarmi,ma niente di che.Non ne ho mai parlato con nessuno e non vorrei farlo,almeno per ora dato che non mi sembra poi tanto grave. Ah e un'altra cosa,come mai a volte dopo essere uscito dall'acqua sento forte bruciore alle gambe (precisamente dentro al costume)?forse è proprio il costume da bagno ?So che è molto presto per parlare di estate ,ma vi sarei grato se mi aiutaste.

Jacob89
    Ospite
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    Salve,parlando con un amico di insetti e animali vari,mi sono ricordato di avere una sorta di "fobia" verso alcuni animali marini(soprattutto meduse)....tra qualche mesetto verrà l'estate e devo trovare un modo per superare queste inutili preoccupazioni al più presto.
    Non riesco a stare tranquillo in acqua che ogni secondo controllo se ci sono meduse attorno a me.Sopra l'acqua non ho tanti problemi,giusto su scogli ho un po' timore dei granchi,forse perchè credo che possano pizzicarmi,ma niente di che.Non ne ho mai parlato con nessuno e non vorrei farlo,almeno per ora dato che non mi sembra poi tanto grave. Ah e un'altra cosa,come mai a volte dopo essere uscito dall'acqua sento forte bruciore alle gambe (precisamente dentro al costume)?forse è proprio il costume da bagno ?So che è molto presto per parlare di estate ,ma vi sarei grato se mi aiutaste.

Sarà la combo sale+costume che ti provoca fastidio.

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    vai in acqua con la tuta da sub
    apparte gli scherzi, son cose che passano con l'abitudine, da piccolo mi ricordo che quando ero in acqua alta avevo paura di battere coi piedi su massi sporgenti (), una volta mi è successo (un taglio enorme che sanguinava tantissimo ricordo), e dopo mi è completamente passata questa fobia.
    Cerca di farti coraggio e andare in acqua lo stesso e vedrai che dopo un po non ci pensi più.

Registrato il
    11-10
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Sarà la combo sale+costume che ti provoca fastidio.
    Beh ora che ci penso può darsi che è la "retina" del costume che sgratta insieme al sale...e infatti in piscina non ho problemi con un costume normale ho possibilità?
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    vai in acqua con la tuta da sub
    apparte gli scherzi, son cose che passano con l'abitudine, da piccolo mi ricordo che quando ero in acqua alta avevo paura di battere coi piedi su massi sporgenti (), una volta mi è successo (un taglio enorme che sanguinava tantissimo ricordo), e dopo mi è completamente passata questa fobia.
    Cerca di farti coraggio e andare in acqua lo stesso e vedrai che dopo un po non ci pensi più.
    Ora che ci penso la fobia delle meduse me l'ha portata un amico...lui era allergico,allora un giorno andiamo a largo e ad un certo punto vediamo una medusona marrone vicinissima a noi...e nuotiamo come matti alla riva,era lontanissima allora ci mancava il fiato e stavo quasi per annegare. Prima non avevo molti problemi con le meduse,di certo scappavo alla vista ma ora proprio sono paranoico. Aggiungete l'amico bastardo che ogni tanto urla "una medusaAAAAaAaaA!?!!?!?!1!!1!1" per farmi cagare addosso.
    Ora che ci penso sto usando troppo la frase "ora che ci penso"
    Ultima modifica di Travis Touchdown; 27-03-2011 alle 13:20:18

Jacob89
    Ospite
    Beh ora che ci penso può darsi che è la "retina" del costume che sgratta insieme al sale...e infatti in piscina non ho problemi con un costume normale ho possibilità?

Io metto sempre un paio di boxer sotto al costume.

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    La paura delle meduse è abbastanza diffusa, anche io dopo essere stato punto (si dice così, vero? XD) da piccolo spesso controllo che non ce ne siano nei paraggi, ma non per questo mi precludo il mare.

Se poi sarai incompagnia credo proprio che penserai alle meduse meno di quanto tu creda.

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Io metto sempre un paio di boxer sotto al costume.
    anche perchè ritrovarsi la fava a ciondoloni non fa mai un bell'effetto

Jacob89
    Ospite

Più che altro è perchè la retina mi da parecchio fastidio.

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Da quel senso di libertà che non t'immagini... l'unico problema è l'alzabandiera se nel raggio del radar c'è qualche esemplare appetibile.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Registrato il
    11-10
    boxer nei pantaloni?mm sembra una buona idea. Ma da bagnati (d'acqua) da fastidio?

Derp Derp L'avatar di Epic1337
    Registrato il
    08-09
    boxer nei pantaloni?mm sembra una buona idea. Ma da bagnati (d'acqua) da fastidio?
    A quanto pare no

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    io sinceramente ho paura dei ricci di mare perchè ho avuto una pessima pessima esperienza. se becco la testa di cazzo che quella volta mi ha detto: "fate pure il bagno è assolutamente sicuro!" gli svito la testa e gli cago in gola

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    No il boxer non da molto fastidio sotto al costume ed evita figure di merda,ovvero quando per un tuffo ti si abbassa il costume e si vede tutta quella zazzera che abbiamo noi maschi tra le gambe e a culo.

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Anche io l'estate scorsa mettevo dei boxer sotto al costume a pantaloncino
    La mia firma è diffidente.

Visions
    Ospite
    Anche io controllo sempre se nei paraggi ci siano meduse o altri animali prima di tuffarmici

Ricordo una volta, nuotavo tranquillo ed una manta ENORME era tranquillamente di fianco a me .-.

Comunque, sotto al costume io metto lo slip...se porto i costumi a pantoncino...Ma le ultime estati porto direttamente i costumi a slip

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo