Partner Sessuali [DOMANDA SERIA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Partner Sessuali [DOMANDA SERIA]

Cambio titolo
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08

Messaggio Partner Sessuali [DOMANDA SERIA]

Ciao a tutti.
    Premetto che conosco bene il regolamento e che è vietato postare discussioni a sfondo sessuale perchè spesso fonte di turpiloquio e volgarità gratuita, ma io solo in questo forum mi trovo bene ed è un argomento che mi preme e che mi piacerebbe discutere con voi.
    Invito pertanto gli utenti alla massima serietà
    Se poi il thread dovesse degenerare chiudetelo pure, ma vi chiedo almeno di provare a farlo andare avanti un pochino.

Mi sembra ovvio che tra gli uomini i rapporti sessuali siano qualcosa che aggiunge un valore grandissimo alla esistenza, al di la del semplice piacere che provocano...
    Ma vi pongo una domanda seria:

Vi è mai capitato nella vostra vita di avere un partner sessuale perfetto, che era fatto apposta per voi, con cui tutto era assolutamente perfetto, quasi come se foste 2 corpi in perfetta congiunzione, e che i partner venuti dopo non sono mai riusciti ad eguagliare in quell'ambito?
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se ogni tanto ci ripensate, se provate un pizzico invidia per quella situazione vissuta in passato o se soffrite del non aver più trovato persone così perfette per voi in quell'ambito.

invito ancora gli utenti alla massima serietà, e proviamo a far andare questo thread almeno per un paio di pagine...

So che l'argomento può sembrare scontato, ma io trovo che sia una discussione interessante da fare.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

thresher3253
    Ospite
    mai capitato un partner sessuale, da buon nerd che sono

Now let all imagination fly

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    non credo di aver ancora incontrato la partner perfetta, comunque non so se la incontrerò mai visto che ormai sono fidanzato da parecchio e la cosa dovrebbe durare (sgrat sgrat)

però anche lei mi piace molto, mi ci trovo molto bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    penso che sia impossibile rispondere, specialmente per mancanza di paragoni vista l'età media del forum imho sapremo dirlo solo da vecchietti

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    sorry un solo partner fino ad oggi...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Citazione Flake Visualizza Messaggio
    Ho avuto la bellezza di due partner sessuali: certo con Federica mi ci trovo bene visto che la conosco come il palmo della mia mano, ma è insostituibile a una fica vera.
    Non usate terminologia troppo esplicita, non voglio che il thread venga chiuso.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    mai capitato un partner sessuale, da buon nerd che sono

Now let all imagination fly
    quotazzo

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Devo dire che a livello sessuale con la mia ragazza non si va da 10+. È timida e impacciata. Non riesco a farla sciogliere in nessun modo. Per quel poco che c'ho fatto, mi sa che andava meglio con la ex. Che non si sappia in giro eh.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    vorrei rispondere.... ma mi mancano i fatti
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Ci sono assieme. Affrontiamo il sesso sia conversando che a letto in maniera del tutto simbiotica, nessun tabù, nessun problema di intesa, non potevo chiedere ragazza migliore.

Bannato
    Registrato il
    03-11
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Ci sono assieme. Affrontiamo il sesso sia conversando che a letto in maniera del tutto simbiotica, nessun tabù, nessun problema di intesa, non potevo chiedere ragazza migliore.
    Ecco, il fatto che non ci siano tabù ê l'unica cosa che posso dire della mia ragazza, essendo l'unica sessuale che io abbia mai avuto, ma questo è gia perfetto, si diverte anche a provare cose nuove che in passato ha sempre schifato.

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione capolavoromeh Visualizza Messaggio
    Ecco, il fatto che non ci siano tabù ê l'unica cosa che posso dire della mia ragazza, essendo l'unica sessuale che io abbia mai avuto, ma questo è gia perfetto, si diverte anche a provare cose nuove che in passato ha sempre schifato.
    Io, sarà che sono strano, ma non ho mai concepito l'esistenza di ragazze che non vogliono avere rapporti orali col proprio partner e ne conosco più di una. Ecco al solo pensiero della presenza di certa gente mi ritengo un miracolato ad avere una ragazza che, come la tua credo, trovi un doppio piacere in nuove sperimentazioni: il proprio e la consapevolezza di soddisfare le esigenze del proprio uomo.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Io, sarà che sono strano, ma non ho mai concepito l'esistenza di ragazze che non vogliono avere rapporti orali col proprio partner e ne conosco più di una. Ecco al solo pensiero della presenza di certa gente mi ritengo un miracolato ad avere una ragazza che, come la tua credo, trovi un doppio piacere in nuove sperimentazioni: il proprio e la consapevolezza di soddisfare le esigenze del proprio uomo.
    Here I am.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Here I am.
    Condoglianze. E' l'atto che riassume tutto ciò che non sopporterei in una ragazza.

Bannato
    Registrato il
    03-11
    Si, anche la mia. Però ti dico, se alla mia non piacesse farlo, sinceramente non ne farei una tragedia, anzi, non mi cambierebbe molto. Chiaro ognitanto ê piacevole, anzi di piu, e sfotterla e/o prenderla in giro mimando il gesto cosi che lei si arrabbia ê una cosa divertente, scherzare sul sesso ci unisce, almeno a noi.
    Io il sesso orale (non subito ma praticato) non lo adoro, sinceramente, pero a lei piace e quindi ognitanto lo faccio, è una sorta di regalo, come presumo ê per la mia lei e per la tua lei. Poi anche la mia si dievrte a sfottermi per i versi/frasi che dico/faccio quando lo fai lei a me.

Pero appunto, se cosi non fosse mi cambierebbe veramente molto poco.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo