Ciao a tutti.
Premetto che conosco bene il regolamento e che è vietato postare discussioni a sfondo sessuale perchè spesso fonte di turpiloquio e volgarità gratuita, ma io solo in questo forum mi trovo bene ed è un argomento che mi preme e che mi piacerebbe discutere con voi.
Invito pertanto gli utenti alla massima serietà
Se poi il thread dovesse degenerare chiudetelo pure, ma vi chiedo almeno di provare a farlo andare avanti un pochino.
Mi sembra ovvio che tra gli uomini i rapporti sessuali siano qualcosa che aggiunge un valore grandissimo alla esistenza, al di la del semplice piacere che provocano...
Ma vi pongo una domanda seria:
Vi è mai capitato nella vostra vita di avere un partner sessuale perfetto, che era fatto apposta per voi, con cui tutto era assolutamente perfetto, quasi come se foste 2 corpi in perfetta congiunzione, e che i partner venuti dopo non sono mai riusciti ad eguagliare in quell'ambito?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se ogni tanto ci ripensate, se provate un pizzico invidia per quella situazione vissuta in passato o se soffrite del non aver più trovato persone così perfette per voi in quell'ambito.
invito ancora gli utenti alla massima serietà, e proviamo a far andare questo thread almeno per un paio di pagine...
So che l'argomento può sembrare scontato, ma io trovo che sia una discussione interessante da fare.