Pulsante Top in fondo alla pagina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pulsante Top in fondo alla pagina

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09

Pulsante Top in fondo alla pagina

Salve... è una vita che frequento forum e questo è il primo e unico che frequento senza che abbia un pulsante di Top (cioè che cliccandoci sopra ti porta su, all'inizio della pagina) che è un'enorme comodità...
    alcuni ne hanno uno per ogni post scritto, altri ne hanno soltanto uno alla fine della pagina, ma qui niente e mi trovo malissimo, speciequando non ho il mouse ma il touchpad del portatile, non potete metterlo?
    o è complesso da fare o intralcia qualche altra funzione, bho, spiegatemelo voi?

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    in fondo a destra c'e' CIMA
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    più nascosto no, eh? ahahaha
    perchè tutti i miei topic in questa sezione si risolvono con una magra figura?

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    più nascosto no, eh? ahahaha
    perchè tutti i miei topic in questa sezione si risolvono con una magra figura?
    uuuh suvvìa, non e' nulla di grave

Spoiler:
    ho chiamato la neuro
    Spoiler:
    :PPPPPPPPP
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Salve... è una vita che frequento forum e questo è il primo e unico che frequento senza che abbia un pulsante di Top (cioè che cliccandoci sopra ti porta su, all'inizio della pagina) che è un'enorme comodità...
    alcuni ne hanno uno per ogni post scritto, altri ne hanno soltanto uno alla fine della pagina, ma qui niente e mi trovo malissimo, speciequando non ho il mouse ma il touchpad del portatile, non potete metterlo?
    o è complesso da fare o intralcia qualche altra funzione, bho, spiegatemelo voi?
    ne hai uno sulla tastiera eh
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Ma non ci avevo mai fatto caso neanche io
    Addirittura l'hanno sbattuto nella barra della dichiarazione della privacy, dei contatti e dell'archivio