Ds o 3ds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ds o 3ds?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05

Ds o 3ds?

Ciao a tutti volevo porvi un quesito, io ho un ds fat preso praticamente a un mese dall'uscita, ora dopo tanto che lo usavo mi ha lasciato tristemente pochi giorni fa, volevo chiedervi dato che devo prenderne un altro e guardacaso è uscito il 3ds mi conviene prendere quello? (calcolando che giocherò molto ai vecchi giochi del ds, anche se comunque qualcosa per il 3ds lo prenderò sicuramente) oppure mi consigliate di lasciare perdee e prendermi un dsi xl o altro?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Beh se hai i soldi e hai comunque intenzione di prendere il 3DS in futuro, ti conviene prendere direttamente quello.

Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Dipende dai soldi che hai e se vuoi giocarci a cose per GBA.

Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Prendi un 3ds tanto è retrocompatibile cn i giochi ds.

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    se vuoi giò da subito giocarti i giochi 3Ds prendi il 3DS ovvio. devi vedere se l'attuale line up ti soddisfa.
    in caso contrario prendi un bel DS Lite: la batteria dura di piu, i giochi DS non risultano piu scalettati, e con quello che risparmi ti prendi ancora molti altri igochi, inclusi i giochi GBa che su DS sono piu godibili...

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Ho letto che i giochi del DS sul 3ds non si vedono granchè bene, perchè l'immagine viene spalmata a causa delle differenti dimensioni dello schermo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Ho letto che i giochi del DS sul 3ds non si vedono granchè bene, perchè l'immagine viene spalmata a causa delle differenti dimensioni dello schermo.
    Problema risolvibile comunque con Start+select che torna alla dimensione originale degli schermi.

Registrato il
    04-05
    Io mi prenderei il 3ds, la spesa non è un problema e di giochi per 3ds per ora non ve ne sono di mio interesse ma ho visto che ne usciranno di interessanti(zelda), i giochi per gba non li ho e non mi interessaa prenderli, l'unica cosa che mi lascia il dubbio è una, ma si vedono bene i giochi ds sul 3ds o fanno schifo?

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Problema risolvibile comunque con Start+select che torna alla dimensione originale degli schermi.
    intendevi la res originale forse...la dimensione delgi schermi è la stessa in verticale, e lo stretching sullo schermo superiore non ci dovrebe essere in nessuno dei casi...
    il problema, è che il gioco al contrario si rimpicciolisce...

indi per cui credo che il DS rimanga la soluzione migliore per giocare ai giochi DS...

BLUE
    Ospite
    Citazione Gianja87 Visualizza Messaggio
    Io mi prenderei il 3ds, la spesa non è un problema e di giochi per 3ds per ora non ve ne sono di mio interesse ma ho visto che ne usciranno di interessanti(zelda), i giochi per gba non li ho e non mi interessaa prenderli, l'unica cosa che mi lascia il dubbio è una, ma si vedono bene i giochi ds sul 3ds o fanno schifo?
    Non è che fanno schifo, solo che se sei abituato al DSi o XL ti sembrano leggermente sgranati e freddi come colori, se non hai mai usato un DS in vita tua non te ne accorgi nemmeno della differenza.
    Anzi, sicuramente è sempre meglio del DS ciccio, quello sì che fece cagare come resa.

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non è che fanno schifo, solo che se sei abituato al DSi o XL ti sembrano leggermente sgranati e freddi come colori, se non hai mai usato un DS in vita tua non te ne accorgi nemmeno della differenza.
    Anzi, sicuramente è sempre meglio del DS ciccio, quello sì che fece cagare come resa.
    u.u
    in effetti quando giocai col dsLite di mio cugino sembrava un'altra console...ahiahiahi

Registrato il
    04-05
    Bè guarda se funziona meglio del ds fat allora va più che bene, l'unico altro che ho provato è il lite della mia ragazza e sembra un altra cosa, non mi importa che vada come il lite ma almeno meglio del fat quello si