Presentatrice Avon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Presentatrice Avon

Cambio titolo
    Aces HigH
    Ospite

Presentatrice Avon

Qualcuno di voi ne sa nulla? Una mia conoscente ha iniziato a farlo ma non so di cosa si tratta. Volevo sapere se è la solita struttura piramidale nella quale l'unica fonte di guadagno consiste nel riuscire a fottere qualcun altro come sospetto oppure sul serio c'è un guadagno proporzionato al grado di lavoro svolto.

Ahha, "proporzionato al grado di lavoro svolto", nel 2011, vabbè, ho esagerato, diciamo se almeno ci si ripagano i costi sostenuti.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ne sa nulla? Una mia conoscente ha iniziato a farlo ma non so di cosa si tratta. Volevo sapere se è la solita struttura piramidale nella quale l'unica fonte di guadagno consiste nel riuscire a fottere qualcun altro come sospetto oppure sul serio c'è un guadagno proporzionato al grado di lavoro svolto.

Ahha, "proporzionato al grado di lavoro svolto", nel 2011, vabbè, ho esagerato, diciamo se almeno ci si ripagano i costi sostenuti.
    L'ha fatto mia sorella per un bel po' di tempo e in pratica su guadagna leggermente sui prodotti. Loro danno due cataloghi se non erro: uno con i prezzi che la presentatrice paga, e uno con i prezzi al pubblico. Per ogni prodotto si guadagna qualcosina...

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Devi comprarti il loro kit di campioncini per lavorare, e poi ti danno una piccola percentuale sulle vendite.
    Diciamo che per guadagnare qualcosa devi avere un bel giro di clienti.

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04

Ma che cazzo te ne frega ?
    Mica sei una donna.
    O no ?

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06

E' un lavoro di venditore comunissimo. vai a casa della gente, rompi maroni, fai comprare. Alla fine del mese hai un (piccolo) fisso + provigioni su quello che hai venduto.

Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Devi comprarti il loro kit di campioncini per lavorare, e poi ti danno una piccola percentuale sulle vendite.
    Diciamo che per guadagnare qualcosa devi avere un bel giro di clienti.
    Comprare? Se la Avon fa comprare i kit per lavorare è passibile di denuncia.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo te ne frega ?
    Mica sei una donna.
    O no ?
    Non mi risulta che postare sia obbligatorio. Alla prossima scatta la segnalazione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Forse il tono era un filino provocatorio,ma la domanda è lecita:
    Pure gli uomini possono fare da presentatori Avon ?

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Forse il tono era un filino provocatorio,ma la domanda è lecita:
    Pure gli uomini possono fare da presentatori Avon ?
    Sì. La mia ragazza ha iniziato a farlo l'altro giorno e io sono intenzionato a seguirla a breve. Non ruba troppo tempo e si può arrotondare.