Ecco quanto ne sa il Presidente del Consiglio sul nucleare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Ecco quanto ne sa il Presidente del Consiglio sul nucleare...

Cambio titolo
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08

Ecco quanto ne sa il Presidente del Consiglio sul nucleare...

Ecco quanto B. è preparato sul nucleare...sicuramente se gli chiedessimo riguardo le tangenti sugli appalti e sullo smaltimento dei rifiuti che intascherebbe sarebbe super preparato...
    La cosa che fa venire i brividi, oltre le solite persone senza cervello che lo difendono e credono ancora in lui, che molta gente ignorante parziale si berrà queste fandonie e voterà SI al nucleare
    E voi non avete i brividi?

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    giusto una precisazione... berlusconi non è il capo dello stato
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione federico Visualizza Messaggio
    giusto una precisazione... berlusconi non è il capo dello stato
    /Thread

Si può chiudere.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Anch'io stavo pensando che cazzo c'entrasse Napolitano.
    C'è la guerra ma è tutto ok

Bannato
    Registrato il
    03-11
    brividi sull'ignoranza dell'op

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Berlusconi non sa niente, ma dire che l'Uranio già dal 2030 non sarà più sufficiente è anche quella una bella boutade.
    Come sempre ognuno tira l'acqua al suo mulino, con tante imprecisioni e disinformazione.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Ecco quanto ne sa l'OP sul capo dello Stato...
    C'è la guerra ma è tutto ok

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Epic fail

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Comunque teoricamente il presidente del consiglio non è che per forza deve essere esperto in tutti i settori, i ministri ci sono apposta (non ho visto il video)

Bannato
    Registrato il
    03-11
    è olderrima, e oltretutto quel video dice pure delle cazzate.
    ma non mi stupisco vedendo il creatore del 3d. ha il capo dello stato è Napolitano, non Berlusconi. Tiri in ballo il nucleare, e non sai manco le basi della politica italiana.

Registrato il
    02-07
    ma se invece di discutere sull'errore dell'op si discutesse dell'argomento del topic?

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    ma se invece di discutere sull'errore dell'op si discutesse dell'argomento del topic?
    Ma sai, cosa ci sarebbe da discutere?
    Dubito che qualcuno qui dentro si possa sorprendere (oltre al fatto che anche l'autore del video cicca clamorosamente alcune cose, insieme all'avere un atteggiamento abbastanza patetico).

Sicuramente meno di quanto sorprende la palese ignoranza di chi definisce Berlusconi 'capo dello stato'. E poi ci si chiede perché governi
    Ultima modifica di Swigun; 28-03-2011 alle 23:51:51

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Ecco l'italiano medio...difendono il grandissmo e onnipotente B. pur di non parlare della sua ignoranza su un argomento d'attualità cosi caro al governo(penso che il resto dei politici sia messo anche peggio) complimenti vivissimi...lo sapete che è grazie anche a persone come voi che appoggiano questa gente che agli occhi di mezzo mondo siamo una barzelletta vivente?
    Non sto qui a dirvi che ovviamente volevo scrivere capo dei ministri, premier,presidente del consiglio o come volete voi... giustamente l'errore piu importante pero è il mio non il suo che dice che l'energia nucleare si ottiene dalla scomposizone delle cellule...vi rinnovo i miei complimenti...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Ecco l'italiano medio...difendono il grandissmo e onnipotente B. pur di non parlare della sua ignoranza su un argomento d'attualità cosi caro al governo(penso che il resto dei politici sia messo anche peggio) complimenti vivissimi...lo sapete che è grazie anche a persone come voi che appoggiano questa gente che agli occhi di mezzo mondo siamo una barzelletta vivente?
    Non sto qui a dirvi che ovviamente volevo scrivere capo dei ministri, premier,presidente del consiglio o come volete voi... giustamente l'errore piu importante pero è il mio non il suo che dice che l'energia nucleare si ottiene dalla scomposizone delle cellule...vi rinnovo i miei complimenti...
    Il problema di fondo è dare diritto di voto e decisione riguardo materie tecniche come il nucleare al popolino

Non si può fare un referendum sul nucleare dove il votante medio posta video su dei forum asserendo al capo dello stato che non sa niente di nucleare

Per il resto Berlusconi pur dimostrando ignoranza in ambito tecnico può proporroe o non proporre determinate cose, ma poi sta ai tecnici verificarne l'attuabilità

Utente
    Registrato il
    03-11
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    /Thread

Si può chiudere.

Tutto ciò è bellissimo.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo