Problema facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema facebook

Cambio titolo
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06

Problema facebook

In pratica quando vedo un prete bestemmio come un letamaio, madonna imbecille lurida troia
    Ultima modifica di Jack-raz; 29-03-2020 alle 17:58:56

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    quando dici "quando esco e riloggo mi ritrovo cose che prima non avevo"cosa ti ritrovi di preciso,perchè se ti ritrovi post tuoi che tu nn hai mai scritto mi preoccuperei e cambierei password

Registrato il
    12-06
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    quando dici "quando esco e riloggo mi ritrovo cose che prima non avevo"cosa ti ritrovi di preciso,perchè se ti ritrovi post tuoi che tu nn hai mai scritto mi preoccuperei e cambierei password
    no no mi ritrovo notifiche,messaggi eccetera,non post miei.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    cambia la password per prima cosa, non che qualcuno lo utilizzi per incasinarti, cambia anche quella della mail di riferimento.

Registrato il
    12-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    cambia la password per prima cosa, non che qualcuno lo utilizzi per incasinarti, cambia anche quella della mail di riferimento.
    no è impossibile che qualcuno lo utilizzi poichè questi problemi si sono presentati fin da subito,sembra quasi una specie di problema di browser,anche se ho usato opera e mi fa lo stesso scherzo,pure con ie...sinceramente non capisco.
    ho cancellato pure tutti i cookie per sicurezza,ma niente.

thresher3253
    Ospite
    ultimamente stanno facendo pulizia per gli account fake, magari è per quello

Now let all imagination fly

Registrato il
    12-06
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ultimamente stanno facendo pulizia per gli account fake, magari è per quello

Now let all imagination fly
    eh ma non lo è

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    no no mi ritrovo notifiche,messaggi eccetera,non post miei.
    e che vorresti ritrovarti? the e pasticcini?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    12-06
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    e che vorresti ritrovarti? the e pasticcini?
    si ma non c'entra

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    eh no scusami, usi il profilo, la gente commenta, mandi messaggi, ricevi messaggi, se poi ti arrivano delle notifiche non vedo che problema c'è.

o il problema nasce dal fatto che queste notifiche ti arrivino senza che tu abbia fatto nulla?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Registrato il
    12-06
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    eh no scusami, usi il profilo, la gente commenta, mandi messaggi, ricevi messaggi, se poi ti arrivano delle notifiche non vedo che problema c'è.

o il problema nasce dal fatto che queste notifiche ti arrivino senza che tu abbia fatto nulla?
    no non hai capito,a me le notifiche mi arrivano solo se tipo mi ri-loggo,non mi arrivano subito,neanche ricaricando la pagina e poi ho tutti i problemi scritti in op.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    invece com'è che a me non funziona più il suono della chat? o funziona 1 volta su dieci?

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    no non hai capito,a me le notifiche mi arrivano solo se tipo mi ri-loggo,non mi arrivano subito,neanche ricaricando la pagina e poi ho tutti i problemi scritti in op.
    Per le notifiche spesso vaneggia anche a me. Nel senso che a volte non mi arrivano, a volte dice che ci sono notifiche di cose che avevo già letto. Tra l'altro ogni tanto spariscono post che ho scritto e poi riappaiono. Io l'ho sempre imputato a un malfunzionamento di fb...

Registrato il
    12-06
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Per le notifiche spesso vaneggia anche a me. Nel senso che a volte non mi arrivano, a volte dice che ci sono notifiche di cose che avevo già letto. Tra l'altro ogni tanto spariscono post che ho scritto e poi riappaiono. Io l'ho sempre imputato a un malfunzionamento di fb...
    il fatto è che un profilo mi fa bene,cioè non mi fa questi scherzi e li tutto ok.
    l'altro profilo,cioè quello di cui sto parlando,non ha problemi ogni tanto,li ha sempre,cioè basta passare da home a profilo ed è già tutto incasinato...a me sembra quasi un problema di salvataggio,non vorrei che avendone due l'ultimo da me creato vada in conflitto con l'altro oppure viceversa,non vedo altre spiegazioni.proverò a disattivare quello che va bene e vedere se l'ultimo non mi da più problemi,non ho altre soluzioni,voi?