In pratica quando vedo un prete bestemmio come un letamaio, madonna imbecille lurida troia
In pratica quando vedo un prete bestemmio come un letamaio, madonna imbecille lurida troia
Ultima modifica di Jack-raz; 29-03-2020 alle 17:58:56
quando dici "quando esco e riloggo mi ritrovo cose che prima non avevo"cosa ti ritrovi di preciso,perchè se ti ritrovi post tuoi che tu nn hai mai scritto mi preoccuperei e cambierei password
cambia la password per prima cosa, non che qualcuno lo utilizzi per incasinarti, cambia anche quella della mail di riferimento.
no è impossibile che qualcuno lo utilizzi poichè questi problemi si sono presentati fin da subito,sembra quasi una specie di problema di browser,anche se ho usato opera e mi fa lo stesso scherzo,pure con ie...sinceramente non capisco.
ho cancellato pure tutti i cookie per sicurezza,ma niente.
ultimamente stanno facendo pulizia per gli account fake, magari è per quello
Now let all imagination fly
eh no scusami, usi il profilo, la gente commenta, mandi messaggi, ricevi messaggi, se poi ti arrivano delle notifiche non vedo che problema c'è.
o il problema nasce dal fatto che queste notifiche ti arrivino senza che tu abbia fatto nulla?![]()
invece com'è che a me non funziona più il suono della chat? o funziona 1 volta su dieci?
il fatto è che un profilo mi fa bene,cioè non mi fa questi scherzi e li tutto ok.
l'altro profilo,cioè quello di cui sto parlando,non ha problemi ogni tanto,li ha sempre,cioè basta passare da home a profilo ed è già tutto incasinato...a me sembra quasi un problema di salvataggio,non vorrei che avendone due l'ultimo da me creato vada in conflitto con l'altro oppure viceversa,non vedo altre spiegazioni.proverò a disattivare quello che va bene e vedere se l'ultimo non mi da più problemi,non ho altre soluzioni,voi?![]()