[CERCO] Materiale fotografico non funzionante (entra e leggi)
Ciao a tutti,
sono qui per fare una richiesta molto particolare.
Sto iniziando a lavorare ad un progetto personale e avrei bisogno di una mano,in quanto il materiale di cui necessito non riesco a procurarmelo da solo.
Questo è un invito rivolto a chiunque possegga materiale digitale ed analogico di qualsiasi entità (compatte,reflex,accessori vari,pellicole,carta da stampa,reflex e strumentazione analogica) che sia DEL TUTTO NON FUNZIONANTE e che sia disposto a regalare.
Non sto facendo elemosina per strumenti che si possono riparare,anzi: ho bisogno proprio di oggetti rotti/spaccati/inutilizzabili.
Sono disposto,in cambio,a rimborsarvi (ANTICIPATAMENTE) le spese di spedizione per l'oggetto in questione.
L'annuncio è quindi rivolto in particolar modo a chi non sa cosa farsene di strumenti rotti e che prima o poi avrebbe buttato via.
NON FATELO! :-)
Lasciatemi pure un riscontro in questa discussione e sarò felice di rispondere alle vostre domande/curiosità.
Ovviamente il progetto in sè non verrà svelato.
Posso comunque assicurare,ai più "dubbiosi/paranoici",che non ho bisogno di materiale non funzionante ma riparabile... ho già la mia attrezzatura e non sto facendo "la carità"... mi servono proprio pezzi TOTALMENTE ROTTI.