Accademia Artistica (attore) e tatuaggi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Accademia Artistica (attore) e tatuaggi..

Cambio titolo
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08

Accademia Artistica (attore) e tatuaggi..

Ciao a tutti ragazzi!
    Ormai l'idea di farmi un tatuaggio è sempre più forte, e inoltre la possibilità di farlo è alle porte..
    Prima di procedere, però, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa (magari avete un amico o voi stessi studiate in tale accademia) se le accademie d'arte (nel mio caso specifico: attore) hanno qualche particolare restrizione a riguardo...
    Perchè sarebbe un peccato buttare nel cesso un'occasione per colpa di un tatuaggio..
    Nel mio caso specifico parlo dell'accademia di Roma (che era quella dove pensavo di iscrivermi..)
    Grazie mille in anticipo, nel caso sappiate qualcosa mi togliete un enorme dubbio!

Visions
    Ospite
    Ne so veramente poco ma quel poco provo a dirtelo: un mio amico si è tatuato circa un anno fa il braccio, tutto. Nel frattempo faceva comparsate in tv e in film (La Squadra, Un Posto Al Sole. Qualche film poco famoso...). Mi ha detto che alcune volte ha avuto problemi perchè magari gli si preferisce un ragazzo "pulito".

Prendi tutto con le molle, tra l'altro non so che cosa vuoi e quanto è "invasivo" il tatuaggio che vorresti farti.

Registrato il
    07-08
    No beh il tatuaggio non è grande, però va su tutti e due i polsi...

Visions
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    No beh il tatuaggio non è grande, però va su tutti e due i polsi...
    Lo so che dico una cazzata ma non puoi evitare posti così visibili? Polsi, mani, collo...

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ma se ormai son tutti tatuati. Non credo ci siano problemi!

Registrato il
    07-08
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Lo so che dico una cazzata ma non puoi evitare posti così visibili? Polsi, mani, collo...
    Beh pensavo: magari prima faccio il tatuaggio sul petto... E poi se in accademia mi dicono che posso tranquillamente farli, allora opterò per farlo anche sui polsi..

Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    E non saprei, il discorso è che la maggior parte di coloro che sono tatuati hanno già avuto un certo successo, magari prima di essersi fatti un tatuaggio.. Almeno credo...

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Per i lavori da "rapporto con il pubblico" l'unico modo per essere sicuri di non avere problemi è non farseli in posti visbili.

Poi se io volessi fare l'attore in via professionale eviterei di farli proprio, metti caso che devi fare qualche cosa ambientata nel passato ( o il semplice bravo ragazzo) e ci sono scene in cui sei poco vestito...

Sackboy
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ormai l'idea di farmi un tatuaggio è sempre più forte, e inoltre la possibilità di farlo è alle porte..
    Prima di procedere, però, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa (magari avete un amico o voi stessi studiate in tale accademia) se le accademie d'arte (nel mio caso specifico: attore) hanno qualche particolare restrizione a riguardo...
    Perchè sarebbe un peccato buttare nel cesso un'occasione per colpa di un tatuaggio..
    Nel mio caso specifico parlo dell'accademia di Roma (che era quella dove pensavo di iscrivermi..)
    Grazie mille in anticipo, nel caso sappiate qualcosa mi togliete un enorme dubbio!
    Ho letto che vuoi farlo su entrambi i polsi. Non potresti farlo solo sul sinistro, così da poterlo coprire indossando l'orologio? (Sempre che l'orologio sia sufficientemente grande da coprirlo).
    Penso che questo ti risparmierebbe un sacco di grane

Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Io no

Registrato il
    07-08
    Si, in effetti potrebbe essere un'idea.. Ci avevo già pensato..
    Ma secondo voi sul petto è tanto rognoso?

Bannato
    Registrato il
    01-11
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Per i lavori da "rapporto con il pubblico" l'unico modo per essere sicuri di non avere problemi è non farseli in posti visbili.

Poi se io volessi fare l'attore in via professionale eviterei di farli proprio, metti caso che devi fare qualche cosa ambientata nel passato ( o il semplice bravo ragazzo) e ci sono scene in cui sei poco vestito...
    Un tatuaggio però si copre anche con il trucco e la post produzione!

Registrato il
    07-08
    Fondo tinta rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Un tatuaggio però si copre anche con il trucco e la post produzione!
    Sì, certo, però questo quando servi proprio tu. Se sei il classico sconosciuto che stanno prendendo per fare una scena di 5 minuti di girato fanno prima a scegliere un altro.
    Ultima modifica di Asriel; 31-03-2011 alle 16:03:44

Registrato il
    07-08
    Oh beh, anche tu hai ragione

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Io te lo sconsiglio fortemente, potresti essere scartato in qualche provino a causa del tatoo.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Io no
    parlavo degli attori. Ormai il tatuaggio ce l'hanno. Anche in film ambientati in epoche passate. Alla fine non c'è nulla di male secondo me. Conta poi che esistono film in cui gli attori vengono tatuati apposta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo