salve ragazzi a voi è mai capitato che a scuola qualcuno o addirittura quasi tutta la classe sia contro di voi e vi prenda in giro?

un mio compagno di classe è stato preso di mira (molto piu di me) perchè secondo alcuni "rompe"... ammetto che un pò a volte può risultare pesante, ma ad esempio oggi quando eravamo fuori gli scappa una bestemmia e tutti dal prof a dire "sai che tizio ha bestemmiato" quando sono loro i primi

io all'inizio mi ero schierato dalla sua parte ma non sono nella condizione adatta dal momento che anche me prendono in giro per via dei capelli sempre unti e questo fa si che tutti mi dicono che non mi lavo quando mi lavo ogni giorno

poi una ce l'ha a morte con me e mi da sempre dell'immaturo quando è lei che dovrebbe guardare se stessa. Il mio carattere a volte mi induce a rispondere ai toni provocatori ma essendo in gruppo non c'è granche da fare. Fuori da scuola invece ho veri amici che non mi prendono in giro e stranamente non mi vengono a dire "hai i capelli untihhh non ti lavi

". Voi siete state vittime di prese in giro?mi è capitato anche in un'altra scuola