NON ricevere inviti a eventi su FB.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NON ricevere inviti a eventi su FB.

Cambio titolo
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06

NON ricevere inviti a eventi su FB.

Come da titolo, è possibile non ricevere più inviti a eventi mongoloidi in toto?

Non so, un'opzione della privacy, contattare il servizio assistenza, cancellarsi.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

thresher3253
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Come da titolo, è possibile non ricevere più inviti a eventi mongoloidi in toto?

Non so, un'opzione della privacy, contattare il servizio assistenza, cancellarsi.
    bravo

Now let all imagination fly

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Spoiler:

Comunque basta fare rimuovi evento e sotto spunti la casella non riceve piu eventi da parte di ''amico pr lolloso''..

Registrato il
    11-06
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Comunque basta fare rimuovi evento e sotto spunti la casella non riceve piu eventi da parte di ''amico pr lolloso''..
    Quindi seguendo questa pratica prima o poi arriverò a bloccare tutti quelli che rompono il cazzo. Ottimo.
    E sì, è quello a cui aspiro, l'immagine nello spoiler (semplicemente, mi arrivano eventi da città che non sono le mie, di roba pseudo-politica che non m'interessa, serate discotecare e altra immondizia, se devo andare da qualche parte mi organizzo e di certo non uso fb).
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Quindi seguendo questa pratica prima o poi arriverò a bloccare tutti quelli che rompono il cazzo. Ottimo.
    E sì, è quello a cui aspiro, l'immagine nello spoiler (semplicemente, mi arrivano eventi da città che non sono le mie, di roba pseudo-politica che non m'interessa, serate discotecare e altra immondizia, se devo andare da qualche parte mi organizzo e di certo non uso fb).
    No tranquillo anche a me danno fastidio gli inviti ma non significa che non abbia una vita sociale sto cavolo di facebook sta annullando ogni logica, ho un album pieno di foto sull'hard disk, anche di serate all'insegna dell'annullamento neuronale, ma se non le metti su facebook è come se non avessi vita sociale secondo la logica di alcuni frequentanti,tranquillo
    Comunque si, con questo metodo, l'unico che conosco, piano piano ti togli di mezzo gli inviti da parte dei tuoi amici pr della domenica.

Registrato il
    11-06
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Comunque si, con questo metodo, l'unico che conosco, piano piano ti togli di mezzo gli inviti da parte dei tuoi amici pr della domenica.
    L'ho appena messo in atto capendo come si fa, grazie.
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -