esperimento sul dormire e vivere meglio la giornata,chi lo fa con me?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: esperimento sul dormire e vivere meglio la giornata,chi lo fa con me?

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

esperimento sul dormire e vivere meglio la giornata,chi lo fa con me?

premessa:io solitamente dormo 6-7 ore.
    La sera mi ritrovo sempre a cazzeggiare su internet,giocare a qualche vg o a guardare south park(e cmq durante la giornata se non ho da studiare non faccio altro),poi vado a letto verso le 00,30 e mi sveglio la mattina verso le 7(alle 7,40 sono già fuori casa).
    La cosa che più mi da fastidio è il fatto la sera non concludo nulla,spreco delle ore,anche perchè quello che faccio per quanto mi piaccia lo faccio per ingannare il tempo.
    Mi è quindi venuta una malsana idea:
    gradualmente andrò a dormire sempre più presto fino ad andare a dormire per le 22-22,30 per potermi svegliare verso le 4,30-5.
    perchè farlo?
    La mattina sono sempre un po' rincoglionito e mi trovo a fare tutto di corsa,trovandomi spesso a fare colazione in 2 secondi(prima non la facevo nemmeno,da 2 mesetti ho cominciato a farla sempre ) o altro.
    mi piacerebbe fare tutto con più calma,potermi lavare la mattina appena alzato(mi faccio la doccia la sera prima di andare a dormire),avere tempo di farmi "una passeggiata" anche solo per fare 2 foto mattutine,magari avere quei 30 minuti per ripassare una materia,fare colazione con calma guardandomi una puntata di south park...tutto ovviamente in silenzio e da soli perchè gli altri dormono.
    Pensate,arriverete a scuola belli svegli,con una marcia in più rispetto agli altri,penso che questa cosa possa giovare allo stress e all'umore...non so,qualcuno ha qualche opinione a riguardo?vi va di provare a fare questo esperimento con me?

p.s. se mi svegliassi alle 5 avrei ben 2h emmezza di tempo

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Hai due lesbiche in firma

Ed il tuo piano non funziona perché il resto del mondo vive secondo altri ritmi.

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Hai due lesbiche in firma

Ed il tuo piano non funziona perché il resto del mondo vive secondo altri ritmi.
    si lo so,e le devo togliere ,non mi piaciono più così tanto

bè scusa che ritmi ha il resto del mondo?la sera dopo le 22 io posso dire di buttare il mio tempo e penso valga per molti...

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    si lo so,e le devo togliere ,non mi piaciono più così tanto

bè scusa che ritmi ha il resto del mondo?la sera dopo le 22 io posso dire di buttare il mio tempo e penso valga per molti...
    Se devi fare qualcosa la sera? Ti ritroveresti stanco, mentre per gli altri è normale uscire o comunque essere operativi fino ad almeno le 23.

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Se devi fare qualcosa la sera? Ti ritroveresti stanco, mentre per gli altri è normale uscire o comunque essere operativi fino ad almeno le 23.
    fare cosa?capisco di sabato (puoi dormire fino a quando vuoi il giorno dopo)ma durante la settimana oltre qualche uscita sporadica che cmq non si protrae fino a tardi causa scuola il giorno dopo non vedo problemi

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Facendo in questo modo il momento peggiore della tua giornata sarà il pomeriggio verso le 2 quando non potrai fare a meno di dormire almeno 1 ora se non 2

Lo dico per esperienza personale

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Facendo in questo modo il momento peggiore della tua giornata sarà il pomeriggio verso le 2 quando non potrai fare a meno di dormire almeno 1 ora se non 2

Lo dico per esperienza personale
    bè voglio provare
    cmq come ha funzionato con te?

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Alle 22 il mondo vive ancora... alle 4 no. è carina l'idea della passeggiata e fotografia mattutina, ma una volta, non tutti i giorni alzarsi cosi presto

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Alle 22 il mondo vive ancora... alle 4 no. è carina l'idea della passeggiata e fotografia mattutina, ma una volta, non tutti i giorni alzarsi cosi presto
    ma chissene se il mondo vive ancora,se io sono a casa al pc fanculo

senza contare che alle 4 in italia,in altri posti del mondo è pieno giorno

Registrato il
    01-06
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    bè voglio provare
    cmq come ha funzionato con te?
    Io quando andavo a scuola inizialmente mi svegliavo alle 6:45 e andavo a dormire alle 23:00 perchè finivo di lavorare in una pizzeria d'asporto alle 22:00 (quindi anche volendo andare a dormire prima nn potevo )

Solo che per problemi di stomaco (io purtroppo il mattino ho bisogno di una mezz'oretta per fare la pupù ) mi svegliavo per le 6:00 o 6:15 ed effettivamente arrivavo a scuola più sveglio mentre i miei compagni parevano zombie, ma quando arrivavo a casa dopo mangiato a volte mi addormentavo sulla poltrona dal sonno che avevo e quindi dormivo fino alle 4 per poi studiare o uscire fino alle 6 e poi andare a lavorare e così via

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Io vado a dormire tardi e mi sveglio presto, ma tanto il pomeriggio invece di studiare dormo

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    io vado a letto verso le 2.30 e mi sveglio alle 7
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Registrato il
    01-06
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    Ecco io non ce la farei mai a fare una cosa così

WhiteWolf92
    Ospite
    avevo preso questo ritmo l'hanno scorso,ma a lungo andare mi accorsi che fino alle 2,30 sprecavo tanto di quel tempo a cazzeggiare su internet...

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05

L'ho fatto anche io più di una volta... Il mattino dopo a scuola è qualcosa molto vicina al suicidio

Anche io ho pensato che svegliarsi prima fosse meglio. Mi svegliavo mezz'ora prima per farmi la doccia prima di andare a scuola.
    Inutile dire che farmi la doccia al mattino non faceva altro che aumentare il mio sonno a dismisura.

Dopo un mese ho smesso.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo