Qualcuno è riuscito a trovare i cheat per questo gioco? Su internet hò trovato solo trainer che non funzionano.
Aiuto please
![]()
![]()
![]()
Qualcuno è riuscito a trovare i cheat per questo gioco? Su internet hò trovato solo trainer che non funzionano.
Aiuto please
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di derenilo; 2-02-2004 alle 22:13:44
Mi sà che bisogna aspettare ancora un pò per i trucchi, se trovo qualche cosa te lo faccio sapere.Inviato da Viper1
siamo messi male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pure ci gioko![]()
Ciao![]()
![]()
è quello che dico a tutti.Inviato da derenilo
Mi sà che bisogna aspettare ancora un pò per i trucchi
i creatori se li tengono stretti neanche fossero le chiavi delle cintura delle castita delle mogli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato da Viper1
i creatori se li tengono stretti neanche fossero le chiavi delle cintura delle castita delle mogli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho trovato una specie di trucchetto per guadaganre qualche soldino... andate nella Taverna e scegliete il Trafficante di Armi, se comprate e vendete le armi a disposizione guadagnerete sull'operazione!!!
Attenzione però che si guadagna solo se vendete massimo fino a 5 unità alla volta, e inoltre non è sempre garantito il guadagno, verificate (non funziona con tutte le armi).
Inoltre potreste essere accusati per azioni illegali, comunque è da provare visto che non esistono altri trucchi!!!
Enjoy.
![]()
Tutto quello che succederà dopo dipenderà da voi
riesco a guadaniare un bel po di soldi facendo il pirata
basta che vai a rubare le mercanzie delle golette
il nome delle navi puoi cambiarlo
quello delle citta non lo so
Ultima modifica di mak3; 5-01-2004 alle 20:17:44
Raga, ma qualcuno riesce a comprare i cannoni e i mortai dall'armaiolo. Su ogni citta do' vado glie mancanoInviato da mak3
il nome delle navin puoi cambiarlo
quello delle citta non lo so, vabbuò...se trovate il modo ditemelo via MP
![]()
devi comprarle nella tua citta natale vai su maestro armaiolo
nelle altre citta puoi comprarle solo se fai l'ufficio commerciale
Ultima modifica di mak3; 5-01-2004 alle 20:22:17
Nooo!l'armaiolo non aveva mai i cannoni!comunque ho capito il motivo. Ah!Raga...mi dite se voi fate le rotte automatiche o se no?Inviato da mak3
devi comprarle nella tua citta natale vai su maestro armaiolo
nelle altre citta puoi comprarle solo se fai l'ufficio commerciale
è molto particolare come gioco,l'ho visto da mak3 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione,anche per la grafica,poi se hai giocato quei titoli ti piacerà sicuramente.Inviato da bobo87
io sono in procinto di comprare patrician 3 , mi dite come è?
è bello come dicono nelle recensioni?
è complicato per uno che ha esperienza con faraon e cesar 3 ?![]()
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.