Vorrei acquistare un nuovo PC, per sostituire il vecchio(vedi firma) che sta diventando sempre più inadeguato per i giochi correnti e futuri.
Il problema principale è che ogni volta, che guardo i computer presenti nelle grandi catene di supermercati(tipo Unieuro, Euronics, ecc.) mi ritrovo sempre con computer con processori, memorie, schede audio ottime, ma con sempre la stessa monotona ATI RADEON 9200 (non la sopporto più). Qualcuno mi ha consigliato di comprare il computer con quella scheda e poi spendere qualcosa in più per comprarne una migliore, ma siccome non ho intenzioni di buttare al vento i miei risparmi (il costo della Radeon 9200 lo perdo, perchè se non sbaglio, non esiste una "rottamazione" dei PC, e a maggior ragione non esiste una rottamazione delle schede video). Adesso vorrei sapere:
1. Cosa mi consigliate, per dormire a sonni tranquilli quando guardo i requisiti minimi di un gioco(amo molto gli sparatutto in prima persona e in terza persona e i giochi di azione/avventura), almeno fino alla fine dell'anno scolastico, spendendo sui 1000-1200 €
2. Una catena di negozi dove si trovano computer ben assemblati per noi giocatori
3. In alternativa, una catena di negozi o un sito internet che consente di scegliere i componenti del computer, per assemblarvelo(anche se riesco ad assemblarlo da solo un PC, vorrei avere un unica garazia, non si sa mai)
Per favore, aiutatemi![]()
![]()