Salve gente! Come da titolo avrei bisogno di consigli sull'acquisto della mia nuova tv da mettere in stanza. Adesso divido quella del salone con la famiglia, ed è una bella rogna. Ma finalmente avrò una tv tutta per me! :Q_
Ci tengo a precisare due cose: 1- la tv in questione mi servirà solo per giocare alla ps3; 2- il mio budget è di circa 350 euro (so che non sono tantissimi, ma ho visto diverse offerte carine su tv 32 pollici intorno a questo prezzo ultimamente).
Volevo sapere un paio di cose:
1- Per giocare è meglio una tv HD Ready o una Full HD? Mi spiego meglio: secondo alcuni vige una teoria secondo la quale nei televisori Full HD, essendo più dettagliati, i difetti visivi risaltano molto di più. Ergo per giocare è meglio un HD Ready. E' vero? A me sembra una boiata, ma voi che dite?
2- Per giocare è meglio un televisore LCD o led? Un mio amico che possiede entrambe le TV mi ha detto che in quella al led ha notato un ritardo tra suono e immagine (molto evidente soprattutto mentre si gioca a guitar hero). E' una cosa fondata o è solo la sua tv?
Purtroppo io di televisori non ne capisco gran che, quindi mi affido a voi!
Saluti!