Miglior sito di libreria giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Miglior sito di libreria giochi

Cambio titolo
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05

Miglior sito di libreria giochi

Ciao,
    vorrei catalogare tutti i miei giochi in qualche sito di libreria online, sopratutto visto che la collezione generazione su generazione cresce (sopratutto per quanto riguarda il pc tra allegati, digital delivery e menate varie) e non vorrei in qualche momento dimenticarmi di avere un certo gioco e prenderlo doppio.
    Visto che ci sono ventordici siti che offrono questo servizio, secondo voi qual'è il migliore?
    Ultima modifica di dejawho; 5-04-2011 alle 13:10:57

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Il top è sempre Excel.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Foto scaffale di casa ??

No dai sono curioso anch'io ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Ecco a te link, prego...
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Poca ironia con lmgtfy, ha semplicemente chiesto quale tra i molti siti che ci sono è il migliore o il più frequentato.

Io in giro per le firme vedo principalmente BackLoggery, anche se mi sa che non ci si può registrare per via di problemi al sito.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Su BackLoggery dà le registrazioni temporaneamente chiuse

Fino a qualche tempo fa usavo la lista di IGN, sia per i videogiochi che per i film, ma adesso hanno cambiato tutto e non riesco ad aggiungere alcun gioco. Adesso vengono tutti salvati su MyIGN, ma sono in ordine sparso (non ci metto mano da un bel po', le cose potrebbero essere cambiate).
    Ho letto prima di Game Collector, un programma trial. Io ne cerco uno da far vedere anche agli altri (tipo quelli del forum)...

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho letto prima di Game Collector, un programma trial. Io ne cerco uno da far vedere anche agli altri (tipo quelli del forum)...
    lol, anni fa non c'era... Io me lo son scritto da solo 4/5 anni fa e l'ho chiamato Game Collector... Dovevo registrare il nome!

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Dipende dalle esigenze.. Raptr o Backloggery comunque.

Io voto Backloggery, ma dovrai aspettare il prossimo update per iscriverti.

Raptr invece è più veloce da aggiornare e ha cose da poser ma ha un database davvero povero.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Si sa quando sarà possibile registrarsi? Sarei interessato anch'io...

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Fino a qualche tempo fa usavo la lista di IGN, sia per i videogiochi che per i film, ma adesso hanno cambiato tutto e non riesco ad aggiungere alcun gioco. Adesso vengono tutti salvati su MyIGN, ma sono in ordine sparso (non ci metto mano da un bel po', le cose potrebbero essere cambiate).
    Adesso finalmente si possono mettere in ordine alfabetico e hanno aggiunto anche qualche altro criterio di catalogazione.
    Continuo a preferire quando c'era la vecchia gamelist, ma adesso va un pò meglio.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Io uso Raptr (lo trovi in firma). E' semplice ed ha un database in espansione. Inoltre tiene traccia dei trofei e anche della attività di gioco.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Adesso finalmente si possono mettere in ordine alfabetico e hanno aggiunto anche qualche altro criterio di catalogazione.
    Continuo a preferire quando c'era la vecchia gamelist, ma adesso va un pò meglio.
    A me paiceva il fatto che diceva il valore della collezione
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente
    Registrato il
    01-06
    A me piaceva playfire, ma ora è diventato un sito per trophiez&achievements whores....

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Ho amato Beat Ball 2 1.1.0. Questo è l'attesissimo sequel del popolare Break-out / Arkanoid Beat gioco di stile Ball. Questa volta il gioco è imballato con 108 livelli originali e sostiene il numero virtualmente illimitato di livelli che possono essere scaricati da Internet o creare voi stessi nel level editor incluso.
    Ultima modifica di Rated R; 8-04-2011 alle 10:37:38

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo