Problemi istallazione autocad 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Problemi istallazione autocad 2010

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Problemi istallazione autocad 2010

ciao a tutti ... ho un problema con l'istallazione di autocad 2010 sul mio nb (premetto che prima avevo windows vista mentre adesso ho formattato e ho messo 7) quando clicco sul setup dice k "... setup.exe nn è un'applicazione di win32 valida" da cosa dipende centra per caso la compatibilità?? grazie =)

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Prova a cliccare col destro sul file setup.exe e fai esegui compatibilità e seleziona Windows 7 senza SP1 (se hai 7 con SP1) o Vista "liscia" o SP1 o SP2.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Prova a cliccare col destro sul file setup.exe e fai esegui compatibilità e seleziona Windows 7 senza SP1 (se hai 7 con SP1) o Vista "liscia" o SP1 o SP2.
    windows 7 non c'è e provando vista (tutti i casi da te suggeriti) non va uguale...altri suggerimenti??..

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    windows 7 non c'è e provando vista (tutti i casi da te suggeriti) non va uguale...altri suggerimenti??..
    Nessuno??..((

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    08-05
    Domanda di rito: hai la versione originale?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Domanda di rito: hai la versione originale?
    Si 94,90 euri pagato all'eldo...e mi sa che ho fatto una cazzata perché devo installare tt programmi d disegno x mia sorella che studia architettura...non é che autocad è uscito prima d seven e quindi non può funzionare??..ho detto una cazzata troppo grossa??..

Registrato il
    08-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Si 94,90 euri pagato all'eldo...e mi sa che ho fatto una cazzata perché devo installare tt programmi d disegno x mia sorella che studia architettura...non é che autocad è uscito prima d seven e quindi non può funzionare??..ho detto una cazzata troppo grossa??..

AutoCAD 2010 funziona senza problemi su Windows 7. Il problema è nell'installer del programma che per qualche assurdo motivo non viene riconosciuto. Purtroppo non ne ho idea del motivo, l'unica cosa che posso dirti è di andare da chi te lo ha venduto ed esporgli il problema...

EDIT:
    cazzo ma così poco lo hai pagato? E' tipo una versione student o limitata o qualcosa del genere? Di solito costa qualche migliaio di euro!

Il file .exe sarà corrotto, se ti fidi puoi scaricare Autocad 2010 dai torrent o la versione di prova (se c'è) ed inserire il codice d'installazione in tuo possesso quando richiesto...

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Prova a copiare tutto il contenuto del dvd di installazione su hd e far partire l'installazione da li

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Confermo che autocad 2010 si può installare Con win7 e su notebook. Confermo anche lo stupore dei 94,90. Ma che razza di offerta è, come hai fatto a pagarlo così poco?

p.s. La miglior versione per me rimane la 2007, dalla 2009 in poi in pratica non hanno aggiunto un cavolo che ti porti ad aggiornare. Appena ho tempo tolgo subito quella trial che tanto mi scade tra poco più di una settimana...

Membro onorario del Tommygo Fan Club

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Confermo che autocad 2010 si può installare Con win7 e su notebook. Confermo anche lo stupore dei 94,90. Ma che razza di offerta è, come hai fatto a pagarlo così poco?
    cazzo ma così poco lo hai pagato? E' tipo una versione student o limitata o qualcosa del genere? Di solito costa qualche migliaio di euro!
    Per le scuole e soprattutto per le università ormai autocad e microsoft stipulano millemila convenzioni.
    Ad esempio io grazie all'uni posso avere gratuitamente la versione professional di qualunque prodotto autodesk e microsoft.

Registrato il
    03-07
    'sticazzi però 94,90 contro circa 1.200.
    Non dico niente altrimenti piomberei in una catena infinita di offese a terzi. E' giusto tutelare chi studia, ma questo mi sembra di più prendere per il culo i professionisti
    Ma quanto ci mangiano con questi software?

Registrato il
    08-05
    dalla 2009 in poi in pratica non hanno aggiunto un cavolo che ti porti ad aggiornare.
    Una novità c'è. Hanno aggiunto la ribbon bar ormai cani e porci hanno sto schifo di GUI

Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Per le scuole e soprattutto per le università ormai autocad e microsoft stipulano millemila convenzioni.
    Ad esempio io grazie all'uni posso avere gratuitamente la versione professional di qualunque prodotto autodesk e microsoft.
    Quello che penso io è che tanto ci guadagnano lo stesso. Nel senso, anche se propongo un prezzo stracciato (cosa che fanno credo per evitare copie pirata, anche perchè è quasi impossibile non averle visto che la scuola e l'università ti OBBLIGANO ad utilizzare software proprietario che costa centinaia o migliaia di euro, figuriamoci chi è disposto a sborsare tale cifra per AutoCAD che, alle superiori, si usa per fare qualche planimetria del cazzo e poi chi lo usa più se non fai architettura o ingegneria!) comunque successivamente in una futura attività professionale userai sempre quei software (un po' per abitudine e un po' per necessità).

Ritornando al discorso pirateria, ci sono prof all'università dove vado io che ti passano senza problemi qualsiasi tipo di software piratato (visto che ci sono esami dove devi per forza esercitarti su quel software che costa anche 2000 euro!!!)

Registrato il
    03-07
    Una novità c'è. Hanno aggiunto la ribbon bar ormai cani e porci hanno sto schifo di GUI

cut...)
    Sì, che ho subito sustituito con quella normale non appena ho trovato l'opzione Il fatto è che su una suite come office può rendersi anche utile, ma in un programma come AutoCAD assolutamente no, specialmente per chi lo usa da qualche anno. Il fatto è che si cambia comando spesso ed in modo molto rapido a volte perciò è meglio avere sott'occhio quelli più usati. Io tengo due barre a sinistra, Disegna e Edita, quella dei Layer sopra e in basso quella degli Snap e ella Quotatura.
    Tutto il resto me lo faccio con i comandi da tastiera...

Registrato il
    08-05
    Sì, che ho subito sustituito con quella normale non appena ho trovato l'opzione Il fatto è che su una suite come office può rendersi anche utile, ma in un programma come AutoCAD assolutamente no, specialmente per chi lo usa da qualche anno. Il fatto è che si cambia comando spesso ed in modo molto rapido a volte perciò è meglio avere sott'occhio quelli più usati. Io tengo due barre a sinistra, Disegna e Edita, quella dei Layer sopra e in basso quella degli Snap e ella Quotatura.
    Tutto il resto me lo faccio con i comandi da tastiera...
    La ribbon va bene solo per software che non hanno molti comandi od opzioni (tipo Paint o Movie Maker per esempio) ed è pure carina in quel caso... ma già con Office mi fa venire i nervi a fior di pelle, non trovo mai un nessun comando e li che inizio a perdere 10 minuti buoni per trovare un comando... non oso immaginare con AutoCAD.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo