[AIUTO] Nintendogs+Cats o Pilotwings Resort?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [AIUTO] Nintendogs+Cats o Pilotwings Resort?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-11

Esclamazione [AIUTO] Nintendogs+Cats o Pilotwings Resort?

Salve ragazzi...colgo l'occasione per presentarmi visto che sono appena entrato in questa fantastica comunità.
    La mia domanda è la seguente: Meglio Nintendogs+cats o Pilotwings resort?
    Ecco, io vorrei un gioco dove il 3D sia sfruttato di piu, dove sia piu presente e sopratutto che sia veramente un emozione unica e esperienza unica di 3D e di gioco.
    Ecco, ho pensato (avendo gia il primo nintendogs) che acquistandolo sia una ripetizione se non per il 3D...non pensate? Mentre Pilotwings resort sia un gioco..fresco dove il 3D c'è e si vede e sopratutto che non mi stufi troppo presto...AIUTO!!! COSA MI CONSIGLIATE??

+1 PILOTWINGS RESORT
    Ultima modifica di Ancor/3ds; 5-04-2011 alle 17:16:45

Utente musicale L'avatar di Ahytys
    Registrato il
    11-07
    pilotwings a me piace troppo!
    3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!

Utente
    Registrato il
    04-11
    Grazie per il consiglio... +1 pilotwings

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Se vuoi farti un'idea abbastanza esaustiva su com'è fatto Nintendogs, guarda il topic ufficiale su questa stessa sezione.

Cerca in giro recensioni di entrambi i giochi e poi scegli... L'uno non è in concorrenza con l'altro, son due cose completamente diverse, perciò devi vedere tu cosa ti ispira...

Io ho Nintendogs, e pur giocandoci molto tempo al giorno, non lo consiglio proprio a tutti, ma solo a due categorie di persone:

- chi ha apprezzato il primo Nintendogs
    - giocatori molto giovani che vogliono giochicchiare con cani e gatti, per dire "Che cccariiiiniiii!!!" e mostrarli agli amichetti

Non ho Pilotwings, perché in Wii Sports Resort l'unico gioco che non mi piaceva era proprio quello dell'aeroplano ma vabbè, questo titolo per 3DS è più profondo!
    A sto punto leggi anche il topic dedicato a questo gioco e tira le somme.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Utente
    Registrato il
    04-11
    Somme tirate!!!! VINCE IL MIO PORTAFOGLIO................(RULLO DI TAMBURI) ...WOW GRANDE SUSPANCE.......PILOTWINGS RESORT!!!!!!!!!!!!!!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ancor/3ds Visualizza Messaggio
    Somme tirate!!!! VINCE IL MIO PORTAFOGLIO................(RULLO DI TAMBURI) ...WOW GRANDE SUSPANCE.......PILOTWINGS RESORT!!!!!!!!!!!!!!
    Non te ne pentirai, anche se ho letto pareri contrastanti.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Non te ne pentirai, anche se ho letto pareri contrastanti.

l'unica cosa di cui al massimo può pentirsi è la spesa a pari della longevità che può offrire (se è bravo a giocare poca infatti), per il resto è un gioco decente...
    ma è il promo a dar problemi alla vista per il 3d...

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    in effetti a me dava un po' di fastidio all'inizio ora se ci gioco più di 10 minuti lo posso mettere tranquillamente al massimo e me lo godo. oggi ho provato a giocarci in 2D e un po' perde (cioè al tramonto è spettacolare la grafica per essere un giochino sega xD) al punto che appena l'ho rimesso sono riuscito a fare quella missione con 3 stelle rosse xD diciamo che è buono per alcune cose anche se forse quello che ha il 3D più "scenico" è Ridge Racer.

per quanto riguarda la longevità oggi ho finito le ultime missioni platino e sono ripartito da principiante per fare tutte le 3 stelle rosse (per ora il primo livello ci sono riuscito) e direi che per finire tutto arriverò a un 8-10 ore di gioco, più che buone per un portatile di lancio. Certo se non si ha la mania di completare al 100% può durare anche 3-4 ore ovvio... ah non ho citato la modalità volo libero per ora ci ho perso un'oretta e mi manca ancora tanta roba causa anche necessità di imparare a usare bene i vari volivoli (esiste sta parola? xD), quindi direi che 10 ore sono assicurate dalla rigiocabilità per le stelle perfette, consideriamo anche che le missioni sono tutte diverse l'una dall'altra (qualche ripetizione si nota giusto agli ultimi 2 livelli) e direi che è un titolo da sufficienza piena.

che poi.... perchè ho scritto tutto questo se il gioco l'ha già preso?!
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Per i posteri e per chi ha ancora qualche dubbio.

("volivolo", LOL, spettacolare sta parola! )
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Registrato il
    02-11
    forse esiste velivolo ma mi sapeva più di velocità xD volivolo rulla

ps. imparentarsi alla massima velocità con deltaplano e jetpack perchè incapaci in una missione è piacevole quasi quanto far affogare 100 Pikmin xD
    non uso l'aereo e quello super fast perchè da lì esce con il paracadute (anche se praticamente atterri con l'aereo sull'erba non si sa perchè viene sbalzato in aria e lo apre XD) ed ha qualche speranza di rimanere illeso mentre col mio metodo no mwahahhaaha

EDIT "Velivolo" esiste e avevo intuito bene ma sono già affezionato al mio neologismo da cui deriverà anche il verbo VOLIVOLAAAAARE xD
    Epic Reply is EPIC. xD

Registrato il
    07-08
    Citazione Gixerius Visualizza Messaggio
    in effetti a me dava un po' di fastidio all'inizio ora se ci gioco più di 10 minuti lo posso mettere tranquillamente al massimo e me lo godo. oggi ho provato a giocarci in 2D e un po' perde (cioè al tramonto è spettacolare la grafica per essere un giochino sega xD) al punto che appena l'ho rimesso sono riuscito a fare quella missione con 3 stelle rosse xD diciamo che è buono per alcune cose anche se forse quello che ha il 3D più "scenico" è Ridge Racer.

per curiosità prova a giocarci e a metterlo al massimo mentre una persona ti sta guardando frontalmnete...e dimmi se quella persona sviene

no scherzi a parte prova a far così e chiedi alla persona se nota qualcosa di strano nel movimento oculare.

giusto per vedere se l'anomalia visiva è riscontrabile anche a occhio altrui...

però stando a queste affermazioni, è giusto preoccuparsi del fatto che molti non hanno ancora capito che lo slide va adattato agli occhi e basta, non che pian piano va messo al massimo e gli occhi si devono adattare alla console... prevedo un aumento di danni alla vista a parecchie persone...
    Ultima modifica di Andross; 6-04-2011 alle 00:58:12

Registrato il
    02-11
    guarda è una cosa strana, tuttora lo vedo meglio a metà/ 2/3 dello slide e lo tengo lì, però a volte per far prima lo tiro in cima xD cmq è in questi giorni sto ancora testando come funziona e il livello di sopportazione degli occhi, son felice di non aver avuto alcun problema come dolore o mal di testa finora considerando che al cinema spesso facevo fatica a guardare correttamente il 3D.
    ho notato però che col 3D al massimo si perde anche più facilmente la "sincronizzazione" mentre al mio livello ideale ci posso giocare anche sdraiato e girato di lato (sono un cinestesico se per caso sai che vuol dire xD)
    Epic Reply is EPIC. xD

Utente musicale L'avatar di Ahytys
    Registrato il
    11-07
    Pilotwings fa tutto quello che promette, e in più da un esempio di 3D fatto benissimo!
    3ds: 1118 - 0216 - 4772 avvisatemi via mp se mi aggiungete!!!

Registrato il
    07-08
    Citazione Gixerius Visualizza Messaggio
    guarda è una cosa strana, tuttora lo vedo meglio a metà/ 2/3 dello slide e lo tengo lì, però a volte per far prima lo tiro in cima xD cmq è in questi giorni sto ancora testando come funziona e il livello di sopportazione degli occhi, son felice di non aver avuto alcun problema come dolore o mal di testa finora considerando che al cinema spesso facevo fatica a guardare correttamente il 3D.
    ho notato però che col 3D al massimo si perde anche più facilmente la "sincronizzazione" mentre al mio livello ideale ci posso giocare anche sdraiato e girato di lato (sono un cinestesico se per caso sai che vuol dire xD)
    sicuramente l'assenza di dolore di testa e quello dei bulbi oculari è un buon segno, comunque meglio stare attenti in ogni caso...

cmq no, nonostante io sia il tipo di persona "tuttologo rompipalle", ad essere sincero conosco bene solo la sinestesia, ma la cinestesia non l'ho mai sentita... sembra legato alla cinetica e quindi ai movimenti... ma non so proprio cosa sia...

Registrato il
    02-11
    esatto vedi chi sa tutto sa anche arrampicarsi bene su tutti gli specchi xD
    cmq per farla breve, fra le altre cose, un cinestesico è uno a cui piace stare comodo o meglio trova sempre la posizione più assurda pur di avere i muscoli e i nervi rilassati. non a caso a scuola non stavo mai dritto sulla sedia ma girato di lato e appoggiato al muro xDDD
    Epic Reply is EPIC. xD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo