Problema con msn (spero sia la sezione giusta)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con msn (spero sia la sezione giusta)

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

Problema con msn (spero sia la sezione giusta)

Il problema e' il seguente, a me va tutto bene, ma alcune persone mi vedono sempre offline, posso scrivergli e mi leggono ma non possono rispondere perche gli dice impossibile recapitare il messaggio. Ho winzoz 7 e il nuovo windows live, non capisco il perche' di questa cosa.
    qualcuno di voi ne sa nulla?

grazie in anticipo
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    Il problema e' il seguente, a me va tutto bene, ma alcune persone mi vedono sempre offline, posso scrivergli e mi leggono ma non possono rispondere perche gli dice impossibile recapitare il messaggio. Ho winzoz 7 e il nuovo windows live, non capisco il perche' di questa cosa.
    qualcuno di voi ne sa nulla?

grazie in anticipo
    A me capita la stessa cosa con la chat di Facebook, ma solo con chi ha una connessione con chiavetta (tipo Wind, Tim, ecc...). Loro sono connessi ma li vedo sempre offline e non posso chattare...
    Ti connetti con una chiavetta?

Registrato il
    06-05
    no ma che, assolutamente, mi connetto con cavo ethernet con fastweb
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    si direbbe un problema con la chat di fb all'interno di msn, non penso che possa farlo con gli utenti msn...

da me accade solo con la chat di fb, ma cmq fb lo fa anche nella chat che sta dentro il sito. non è che magari loro hanno una build troppo vecchia?

magari fai un veloce controllo direttamente da ebuddy.

nel caso in cui il problema riguarda la chat di fb prova a levare e poi rimettere fb dentro msn, ovviamente chiudendo msn per confermare la cosa. ovviamente anche loro dovranno probabilmente fare la stessa cosa.

che poi ad alcuni utenti della versione 2009 è successo che si son ritrovati i contatti bloccati senza motivo...
    Ultima modifica di FulValBot; 6-04-2011 alle 01:51:51

Registrato il
    06-05
    non ho feisbuc integrato a messenger :v