Ho scaricato e messo il file Italian!it.txt in C:/Programmi/BitTorrent per tradurre il software in italiano ma quando vado a Options -> Preferences -> Languages, c'è solo English.
Dove devo copiarlo 'sto benedetto file?
Ho scaricato e messo il file Italian!it.txt in C:/Programmi/BitTorrent per tradurre il software in italiano ma quando vado a Options -> Preferences -> Languages, c'è solo English.
Dove devo copiarlo 'sto benedetto file?
Di solito i file per le traduzioni non sono in .txt
Secondo me hai trovato il solito file fake che si usa sul mulo per fare scaricare a molte persone :/
Ti servirà di sicuro un file .lng prova QUI dovrebbe essere un file che contiene le maggiori traduzioni.
Per vedere dove inserirlo fai una ricerca all'interno della cartella di bittorrent cercando *.lng ma di sicuro andrà nella directory principale. Poi riavvia il programma.
Domanda da impiccione: "Perchè non usi uTorrent?" a me piace di più e trovo anche che si scarichi più veloce. Inoltre è leggerissimo...
Membro onorario del Tommygo Fan Club
veramente il file di traduzione l'ho scaricato dal sito ufficiale di BitTorrent.
Comunque, ora provo quello che mi hai linkato te, ti ringrazio.![]()
infatti è lo stesso file che ho scaricato io, le traduzione sono tutte in .txt.![]()