Non riesco a finire Crysis 1!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Non riesco a finire Crysis 1!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108

    Esclamazione Non riesco a finire Crysis 1!

    Salve a tutti, non vedo l'ora di finire Crysis 1 per iniziare il 2, però ho un enorme problema! Sono all'ultimo livello sulla purtaerei e devo distruggere quel ragnone gigantesco. Il problema è che dopo un po che lo sto sparando il gioco si blocca totalmente! Qualcuno ha avuto questo problema? E poi come accidente si spara con il cannone TAC?
    Gioco tutto al massimo in directx 10
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Abbassa i dettagli, il cannone TAC lo potrai usare dopo,

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    è un problema di tutti il finale. abbassa i dettagli e metti le dx 9
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Ma è quanto devo abbassarli? perchè sono passato da dettagli massimi ad elevati ma si è bloccato lo stesso!!
    Mi si pianta proprio il computer e devo resettare! Per tutto il gioco non ho avuto nessun problema ed ora alla fine mi rompe le palle!!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Ma è quanto devo abbassarli? perchè sono passato da dettagli massimi ad elevati ma si è bloccato lo stesso!!
    Mi si pianta proprio il computer e devo resettare! Per tutto il gioco non ho avuto nessun problema ed ora alla fine mi rompe le palle!!
    E' una cosa comune, lo ha fatto anche a me. Ho risolto guardando il finale su youtube


    Q

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho avuto lo stesso problema, se metti in DX9 dovresti risolvere (indipendentemente dal livello di dettaglio)

  7. #7
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ho avuto lo stesso problema, se metti in DX9 dovresti risolvere (indipendentemente dal livello di dettaglio)

    Come faccio a mettere directx 9?? Ho distrutto il ragnone ma adeso è uscito un colosso dal mare, lo stavo sparando e si è bloccato di nuovo! Ho già resettato 7 volte il pc
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Come faccio a mettere directx 9?? Ho distrutto il ragnone ma adeso è uscito un colosso dal mare, lo stavo sparando e si è bloccato di nuovo! Ho già resettato 7 volte il pc
    Hmm mi pare assurda sta situazione, va bene crashare una volta, ma non 7 ...comunque, se hai Seven vai su start, tutti i programmi, giochi, click destro del mouse sull' icona del gioco: avvia in dx9. Cmq se lasci dettaglio elevato senza aa dovrebbe andarti bene pure in dx10, che risoluzione usi? Se sei in full hd abbassa quella!
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 6-04-2011 alle 12:18:33

  9. #9
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Hmm mi pare assurda sta situazione, va bene crashare una volta, ma non 7 ...comunque, se hai Seven vai su start, tutti i programmi, giochi, click destro del mouse sull' icona del gioco: avvia in dx9. Cmq se lasci dettaglio elevato senza aa dovrebbe andarti bene, che risoluzione usi?
    1366x768
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Se in dx10, dettaglio elevato senza aa ti crasha lo stesso, allora prova in dx9 come ti hanno suggerito...segui la procedura che ti ho detto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Se in dx10, dettaglio elevato senza aa ti crasha lo stesso, allora prova in dx9 come ti hanno suggerito...segui la procedura che ti ho detto.
    Ok, provo come hai detto e vedo! Grazie
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non vedo l'ora di finire Crysis 1 per iniziare il 2, però ho un enorme problema! Sono all'ultimo livello sulla purtaerei e devo distruggere quel ragnone gigantesco. Il problema è che dopo un po che lo sto sparando il gioco si blocca totalmente! Qualcuno ha avuto questo problema? E poi come accidente si spara con il cannone TAC?
    Gioco tutto al massimo in directx 10
    Devi usare le DX9, è un bug del gioco
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Finito grazie
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  14. #14
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Finito grazie
    Piaciuto ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #15
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Finito grazie
    prenditi il 2 e riprendi subito a sparare
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •