Problema aggiornamento driver 8800GT.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema aggiornamento driver 8800GT.

Cambio titolo
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Problema aggiornamento driver 8800GT.

Ciao a tutti. Ho una nVidia 8800GT e Windows 7 64bit. Ieri nel dettaglio driver mi dava 266.58, e nessun aggiornamento disponibile sul sito di nVidia. Oggi faccio Windows updata, e mi dice che c'è un'aggiornamento della scheda. Di solito sono aggiornamenti che al momento di avviarli mi dicono che è impossibile farli, e bisogna rivolgersi direttamente al sito del produttore. Stavolta invece me lo fa, e mi installa il driver 267.24, che mi pare di capire sia più recente di quello che avevo prima. Però l'auto-rilevamento del sito di nVidia mi dice che l'ultimo è il 266.58 e di mettere quello. Perchè?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Perchè a quanto pare il sito di autorilevamento dei driver sul sito di nvidia è fatto alla cazzo. Mi dice che i mie driver sono sempre aggiornati anche quando sono vecchi di mesi.
    Quello che ti consiglio di fare e di andare sul sito di nvidia e scaricarti manualmente gli ultimi driver. Lascia perdere anche Windows Update.