[Vendo] Fucile soft air super il top! M4 A1 S-System Marui full metal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Vendo] Fucile soft air super il top! M4 A1 S-System Marui full metal

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mollalossoscellerato
    Registrato il
    03-11

[Vendo] Fucile soft air super il top! M4 A1 S-System Marui full metal

M4 S-System Marui...
    Modificato con gusci G&P Special forces per renderlo full metal (pacchetto speciale per adattare i gusci per m4a1 all's-system)...
    Calcio veltor, rompifiamma noveske del PMC limited...
    Dot a 5 punti verde/rosso...
    Interni completamente modificati... ingranaggi systema in acciaio, pistone e testa pistone, spingi pal...lino, molla m100, boccole da 8mm, canan di preicisone in acciaio (non quelle in teflon o alluminio di cacca)... Uso una lipo 11.1 V
    lo vendo compreso di caricabatteria e batteria LIPO 11.1v e un caricatore
    Il fucile è praticamente nuovo... non ha finito neanche il rodaggio (ha fatto un game solo) ci ho speso tra fucile e modifiche 1100€

Vendo a 400€ spedito ovunque in Italia oppure 380€ consegna a mano a Roma fino a lunedì prossimo altrimenti a... Firenze da quel giorno in poi... accetto paypal, postepay, bonifico o altro... spedisco con corriere espresso!

Il fucile esce a 0.99 Joule (quindi perfettamente in regola) spara sui 50-60m a 105ms

Ultima modifica di Mollalossoscellerato; 9-04-2011 alle 11:26:44

"Ti dò le stesse possibilità... Di neve al centro dell'inferno, ti va?" - Afterhours

Registrato il
    03-11
    Accetto anche soldi più limited edition per xbox 360 proponete se avete qualcosa

Cerco in particolare: Halo Reach Legendary, Halo 3 Legendary, Assassins Creed limited, Assassins creed 2 black edition, Gears of war limited, Crysis 2 Nano edition

"Ti dò le stesse possibilità... Di neve al centro dell'inferno, ti va?" - Afterhours

Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mollalossoscellerato Visualizza Messaggio
    Il fucile esce a 0.99 Joule (quindi perfettamente in regola) spara sui 50-60m a 115ms
    Frase contraddittoria..se esce a 0.99J, usando i pallini più leggeri (0.20 gr), avrà una velocità alla volata di 99.50 m/s

Registrato il
    03-11
    XD lol hai ragione ho sbagliato l'1 con lo 0 esce a 105ms ma rimane nel J (testato in negozio) ma non ricordo con che pallini si provò!

Utente L'avatar di StracchinoLoStecchino
    Registrato il
    08-09
    Accetto anche soldi più limited edition per xbox 360 proponete se avete qualcosa

Cerco in particolare: Halo Reach Legendary, Halo 3 Legendary, Assassins Creed limited, Assassins creed 2 black edition, Gears of war limited, Crysis 2 Nano edition
    io avrei la legendary di halo 3, ma l'm4 non mi interessa proprio.
    E sono anche di roma xD

Registrato il
    03-11
    Mi spiace ma se prima non vedno questo non ho liquidi e non posso "accattare" nulla ecco perchè al massimo proponevo scambio di eventuali giochi + conguaglio o parecchi giochi a scambio.

P.s. per sapere quanto vuoi? è nuova o usata? e ITA?

Utente L'avatar di StracchinoLoStecchino
    Registrato il
    08-09
    Mi spiace ma se prima non vedno questo non ho liquidi e non posso "accattare" nulla ecco perchè al massimo proponevo scambio di eventuali giochi + conguaglio o parecchi giochi a scambio.

P.s. per sapere quanto vuoi? è nuova o usata? e ITA?
    è usata, quindi purtroppo manca del cartone nero, ma il resto del contenuto è presente (cd bonus, gioco, casco)
    Visto che si potrebbe scambiare a mano a Roma potrei fartela a 115€ scambio a mano.
    Ovviamente non sto a dirti che si trova a prezzi superiori ai 160€ nuova, e quindi il mio mi sembra un prezzo più che giusto per il contenuto.
    Ah, il casco è in condizioni perfette. (:

Registrato il
    03-11
    Ciao, grazie ma su ebay è finità intorno ai 70€ usata senza scatola con la scatola sui 90€ e nuova anche a 120€

Pensa che la statua di halo reach della legendary più la scatola (senza il gioco) l'ho pagata 40 spdizione compresa

Siamo altini, se scendi fammi un fischio altrimenti grazie lo stesso ^^

Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    scusa l'OT.
    Ho un ak-47 con il tuo stesso calcio anteriore. Ti prego spiegami come cacchio si apre perchè io, da chiuso come sta in foto, non riesco ad aprirlo nemmeno con tutta la forza che ho. Ho provato anche a tirarlo con una pinza ma non si apre... e non vedo viti per allentarlo
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

Registrato il
    03-11
    Non tiarare non forzarlo che lo rompi XD

Allora... se parli del GRIP anteriore ha un pulsante per forza... lo premi da un unico lato e praticamente il perno sblocca il grip che si apre o chiude a seconda di come ti serve...
    Se parli del CALCIO posteriore ha una levetta sotto dove esce un piccolo perno... devi premere la leva e tirare indietro per aprire il calcio che ha diversi blocchi per ogni stadio di lunghezza