spedire oggetti su ebay...ma a quale indirizzo ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: spedire oggetti su ebay...ma a quale indirizzo ??

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-10

spedire oggetti su ebay...ma a quale indirizzo ??

ragazzi uno mi ha fatto un'offerta su un'oggetto messo in vendita all'asta...quindi automaticamente è già venduto...manca ancora tempo, cmq volevo chiedervi, dopo che mi paga come posso vedere il suo indirizzo d'abitazione dove spedire l'oggetto?? grazie mille

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Esce scritto nei detagli dell'inserzione dell'oggetto venduto,cosi non dovesse essere chiedi a lui personalmente!

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Lo saprai alla fine dell'asta

Utente
    Registrato il
    08-10
    grazie ragazzi =) è il mio primo oggetto venduto su ebay =) troppo utile...ah, i soldi li posso ritirare anche in contanti se voglio giusto? cmq io me li lascio li...se un domani compro qualcosa su internet sono già pronti =)

Registrato il
    08-05
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi =) è il mio primo oggetto venduto su ebay =) troppo utile...ah, i soldi li posso ritirare anche in contanti se voglio giusto? cmq io me li lascio li...se un domani compro qualcosa su internet sono già pronti =)
    Parli di PayPal?

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Parli di PayPal?
    si...mi ha già pagato...ora i soldi si trovano nel conto paypal giusto? se li voglio in contanti li devo trasferire sulla postepay, andare in posta e ritirarli in contanti??

Registrato il
    08-05
    si...mi ha già pagato...ora i soldi si trovano nel conto paypal giusto? se li voglio in contanti li devo trasferire sulla postepay, andare in posta e ritirarli in contanti??
    Esattamente. Prima ti accreditano i soldi "virtuali" su (quello schifo, orrendo ed odioso servizio di) PayPal. Poi li trasferisci sulla PostePay. E poi te li prelevi.

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Prima ti accreditano i soldi "virtuali" su (quello schifo, orrendo ed odioso servizio di) PayPal. Poi li trasferisci sulla PostePay. E poi te li prelevi.
    perchè schifoso orrendo e odioso? XD cmq io li terrei li per comodità...se volessi prendere qualcosa ho già i soldi nel conto paypal...(quindi non dovrebbe neanche prelevarli dalla postepay no?)

Registrato il
    08-05
    perchè schifoso orrendo e odioso? XD cmq io li terrei li per comodità...se volessi prendere qualcosa ho già i soldi nel conto paypal...(quindi non dovrebbe neanche prelevarli dalla postepay no?)
    E' schifoso orrendo e odioso per vari motivi:
    1 - nel 99,999% dei casi da ragione all'acquirente e non al venditore (nei casi in cui il venditore ha ovviamente ragione ma per PayPal no, perchè così dice lui).
    2 - ti bloccano il conto, mettono mano ai tuo fondi senza che tu possa battere ciglio (se ti trovi al punto 1) e in quel caso stai sicuro che i soldi non li vedi più anche per una banale stronzata (tipo la prioritaria ha fatto ritardo, il venditore sporge reclamo e PayPal gli ridà i soldi indietro dal tuo conto, non prima di prendersi una commissione per il riaccredito, senza considerare che nel frattempo la prioritaria è arrivata a destinazione).
    3 - ha dei costi spropositati ed odio pagare sia l'inserzione di eBay che l'accredito sul conto quando vendo qualcosa.
    Da quando ho avuto questi assurdi problemi ho chiuso definitivamente con PayPal. E mi hanno bloccato il conto perchè gli devo l'astronomica somma di 32 centesimi di euro perchè loro hanno restituito dei soldi ad un acquirente e si sono presi la commissione per farlo! Assurdi!

Se li lasci su PayPal paghi direttamente... se li metti sul PostePay devi prima accreditarli sul conto virtuale e poi paghi...

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    C'è il thread ufficiale in "Off the village", continuate lì se avete altre domande.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...le-Ebay/page13

Chiudo.