Salve ragazzi, ho notato, usando fraps, che Half Life 2 mi gira a 300 fps. Vorrei sapere se è dannoso/rischioso per l'hardware, e se c'è un modo per limitarli a 60. Grazie :-)
Salve ragazzi, ho notato, usando fraps, che Half Life 2 mi gira a 300 fps. Vorrei sapere se è dannoso/rischioso per l'hardware, e se c'è un modo per limitarli a 60. Grazie :-)
3DS codice amico 3797-6741-7264
Dannoso non è anzi vuol dire che hai un hardware potente anche se HL2 è vechio ormai
Ma va, guarda che più fps genera un gioco più potente è l'hardware (spiegazione semplice e poco corretta, prendila con le pinze), se fosse vero tutte le schede video nuove brucerebbero se eseguissero certi giochi vecchi, quake 3 farebbe tipo 1000 fps su un pc attuale![]()
In linea di massima comunque non attivare il v-sync porta anche l'hardware a generare quanti più possibile fps, di conseguenza indubbiamente le temperature (e i consumi) aumentano, ma non tanto da diventare un problema, in ogni caso non sfrutteresti il pc più di quanto faresti con un gioco recente che va a 30-40-50 o quello che è.
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
Ma la configurazione completa si può sapere o no?![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Basta che clikki sul tasto stamp in alto a destra e la salvi in qualche modo (tipo io la copio con ctrl + v su paint e poi la salvo in jpeg ma magari c'è un metodo più veloce) e poi andando su questo sito http://imageshack.us/ clicki su browse, selezioni la tua immagine, fai carica adesso e poi la linki!