Rivoluzione >.>
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Rivoluzione >.>

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Rivoluzione >.>

    si e' rotta la scheda madre, la ASUS p5ql-e, avendo come pc:

    -GPU: Asus EAH5850
    -CPU: Intel core 2 duo e8400
    -RAM: Kingston 4gb ddr2

    cosa dovrei prendere per sostituire la roba rotta? non vorrei spenderci un occhio della testa, pero' un bell'upgrade non farebbe male dato che ho ancora un dual core e le memorie ddr2...in + dovrei avere ancora il socket775 se non sbaglio. Potreste farmi un preventivo senza esagerare con i prezzi? Anche perche' e' da un po' che non seguo le novita' in fatto di hardware e avrei bisogno di aggiornarmi xD
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    si e' rotta la scheda madre, la ASUS p5ql-e, avendo come pc:

    -GPU: Asus EAH5850
    -CPU: Intel core 2 duo e8400
    -RAM: Kingston 4gb ddr2

    cosa dovrei prendere per sostituire la roba rotta? non vorrei spenderci un occhio della testa, pero' un bell'upgrade non farebbe male dato che ho ancora un dual core e le memorie ddr2...in + dovrei avere ancora il socket775 se non sbaglio. Potreste farmi un preventivo senza esagerare con i prezzi? Anche perche' e' da un po' che non seguo le novita' in fatto di hardware e avrei bisogno di aggiornarmi xD
    Io direi di prendere una buona scheda madre e occare il processore che ancora va bene
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    CPU Intel Core i5-2300 2.80GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52300 € 162,95 € 162,95 0,00%

    Scheda Madre Asrock H67DE3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 82,30 € 82,30 0,00%

    .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v € 40,00 € 40,00 0,00%
    TOTALE IVA COMPRESA : 285,25 €


    il tuo procio lo rivendi credo sui 60/80€, la ram per 35€ quindi alla fine ti costa meno di 200

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se la mobo non è in garanzia, o ne prendi una usata di equivalente, oppure vendi cpu+ram e rifai da capo, non avrai alcun problema a vendere quell'hardware, specie le RAM
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Io direi di prendere una buona scheda madre e occare il processore che ancora va bene
    quoto, oppure rivendere ciò che è rimasto sano e passare al socket 1155, ma è più sbattosa e costosa come soluzione.

  6. #6
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    se la mobo non è in garanzia, o ne prendi una usata di equivalente, oppure vendi cpu+ram e rifai da capo, non avrai alcun problema a vendere quell'hardware, specie le RAM
    qui a palermo sono tutti morti di fame e non ho esperienza con vendite online...
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    qui a palermo sono tutti morti di fame e non ho esperienza con vendite online...
    intendevo ovviamente di vendere online, il posto migliore è nei mercatini dei forum, in particolare questo, oppure quello di hwupgrade che è strapieno di gente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    hwupgrade

  9. #9
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    e come funzionerebbe la vendita? qualcuno con 5 min di tempo potrebbe farmi 1 mini guida?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma cambiare solo mobo e stop ti fa schifo?

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si è un opzione valida ma se può fare upgrade ben venga... quel e8400 è valido ma secondo me incomincia ad arrancare... guardatevi i requisiti di crysis 2, the witcher 2, Brink etc...

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se leggo questo

    pero' un bell'upgrade non farebbe male dato che ho ancora un dual core e le memorie ddr2...in + dovrei avere ancora il socket775 se non sbaglio.
    a me fa pensare che voglia mantenere le attuali cpu e ram e fare un upgrade prendendo una mobo migliore..che dovrebbe trovare a prezzo decente senza altri sbatti, e con cui potrebbe clokkare tranquillamente qualche centinaio di mhz se non tranquillamente 1ghz.. dipende anche quanti sbatti ha voglia di fare - pare pochi - e quanti dindini ha - pare pochi - e senza soldi in mano cosa fai, metti la orba in vendita stai senza pc mesi fino ad aver venduto ogni pezzo? nah..

  13. #13
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    posso fare l'upgrade nel momento in cui mi mantengo sui 200 euro....per questo volevo vendermi la roba che ho, che non occando penso sia in ottimo stato.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •