Windows 7 Service Pack 1: 2 domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Windows 7 Service Pack 1: 2 domande

Cambio titolo

Windows 7 Service Pack 1: 2 domande

Avrei 2 quesiti da porvi sul service pack 1 di windows 7:

1- Migliora in qualche modo le prestazioni del sistema? Ho letto che è un aggiornamento indirizzato ai programmatori più che all' utente medio

2-E' possibile installare altri aggiornamenti usciti dopo il service pack 1 senza quest' ultimo installato?

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Avrei 2 quesiti da porvi sul service pack 1 di windows 7:

1- Migliora in qualche modo le prestazioni del sistema? Ho letto che è un aggiornamento indirizzato ai programmatori più che all' utente medio

2-E' possibile installare altri aggiornamenti usciti dopo il service pack 1 senza quest' ultimo installato?
    1 - no, addirittura se non si installa direttamente Windows con SP1 integrato si rischia di peggiorarle le prestazioni. Ma nulla di tragico eh. Il SP1 raccoglie più che altro tutte le patch e gli aggiornamenti rilasciati fino ad allora, con piccolissime novità (quasi invisibili).

2 - non ne sono sicuro, ma non credo sia possibile.

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    mai sentito di prestazioni peggiorate col SP1, non su scala significativa. installalo e basta.

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    mai sentito di prestazioni peggiorate col SP1, non su scala significativa. installalo e basta.
    Certo, su scala significativa non si ottengono peggioramenti, di solito il boot o lo spegnimento possono allungarsi di 2 - 3 secondi, appunto nulla di tragico.

Registrato il
    04-05
    boh, forse se installi 7 mint e ci butti su un giga di service pack, io lo uso da prima che andasse in vendita e se anche si sono aggiunti quei 2-3 secondi, sono stati talmente spalmati che non me ne rendo

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Non è ancora uscito su windows update, il che è tutto dire, la penso come saruman.

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    04-05
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Non è ancora uscito su windows update, il che è tutto dire, la penso come saruman.
    ? io l'ho installato da winupdate, però ho l'os in inglese, in ita non è ancora uscito su windows update? l'installer c'è, mi sembra strano non sia anche su WU.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    veramente saranno due settimane che l'ho installato via WU, che dici vale?

Registrato il
    05-07
    Io ho win 7 ultimate 64bit eng e ho fatto l'ultimo update stamattina (e c'erano diversi aggiornamenti), dopo ho ricercato visto che molti paventano sto SP ma nulla, da me continua a non venir fuori

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Magari c'è l'hai già e non te ne sei accorto
    Io comunque ho la professional a 32

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk

Registrato il
    04-05
    Io ho win 7 ultimate 64bit eng e ho fatto l'ultimo update stamattina (e c'erano diversi aggiornamenti), dopo ho ricercato visto che molti paventano sto SP ma nulla, da me continua a non venir fuori
    magari hai nascosto un aggiornamento che conta come prerequisito? possibile? mi ricordo di un vista che non voleva proporre il sp1 perché non era stato installato un driver di una scheda di rete nel pc di mia sorella, o qualcosa del genere...

Registrato il
    05-07
    No ragazzi acqua, è vanilla e gli unici aggiornamento che non faccio via windows update sono quelli delle periferiche, che però faccio manualmente pulendo il registro ed altro. Comunque il problema non si pone, con queste premesse non mi conviene metterlo, gli aggiornamenti mi arrivano comunque ed in gran numero, ho letto i bugfix e davvero non ve ne è necessità.

Registrato il
    04-05
    mi ricordo di un vista che non voleva proporre il sp1 perché non era stato installato un driver di una scheda di rete nel pc di mia sorella, o qualcosa del genere...
    gli unici aggiornamento che non faccio via windows update sono quelli delle periferiche
    i miei due cent li ho dati, poi naturalmente non sono affari miei XD

Registrato il
    05-07
    i miei due cent li ho dati, poi naturalmente non sono affari miei XD
    Ma ci sono, fidati, io e te si bazzica qui da qualche anno, ho una certa conoscenza in materia . Figurati se non tengo aggiornati i driver delle periferiche.

Registrato il
    04-05
    Ma ci sono, fidati, io e te si bazzica qui da qualche anno, ho una certa conoscenza in materia . Figurati se non tengo aggiornati i driver delle periferiche.
    lo so lo so, ma ho visto più cose bizzarre nel mondo dell'informatica di quante potessi immaginare, e ora non do più nulla per scontato