Volevo prendere gli shin megami tensei per PS2 che mi mancavano e amazon mi portava quasi sempre da questo venditore...così mi sono detto: a sto punto vado direttamente al suo sito...voi lo conoscete? è affidabile? le spese di spedizione sono 1.95 £ anche per noi italiani? e sono 1.95 £ ad oggetto o per pacco (contenente più giochi) ?
ho letto in un forum americano molti pareri negativi, ma ha un macello di feed positivi però... mah...
e comunque non riesco a registrarmi, quel ca**o di bottone CONTINUE SECURELY lo schiaccio e non mi manda da nessuna parte, come faccio?
la pagina dove c'è il bottone continue securely in questione è questa (il bottone è in basso a destra):
e invece ho fatto la prova con più oggetti e l'1.95 me l'ha calcolato solo una volta fina a poco prima del confermare l'ordine... ovviamente non ho confermato nullaperchè sto alverde... ma dopo quel passaggio non c'è più niente, gli avevo già fornito tutti i dati e le modalità di cui si richiede... quindi penso che l'1.95 sia proprio ad ordine
a meno che non acquistiate 2 cose differenti, tipo un gioco e un libro
comunque confermo l'affidabilità, ci ho comprato più di una volta perché, a differenza per esempio di play.com, spedisce anche hardware (presi un pad ed una chiavetta usb)