Mymemory.co.uk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mymemory.co.uk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09

Mymemory.co.uk

Volevo prendere gli shin megami tensei per PS2 che mi mancavano e amazon mi portava quasi sempre da questo venditore...così mi sono detto: a sto punto vado direttamente al suo sito...voi lo conoscete? è affidabile? le spese di spedizione sono 1.95 £ anche per noi italiani? e sono 1.95 £ ad oggetto o per pacco (contenente più giochi) ?
    ho letto in un forum americano molti pareri negativi, ma ha un macello di feed positivi però... mah...

e comunque non riesco a registrarmi, quel ca**o di bottone CONTINUE SECURELY lo schiaccio e non mi manda da nessuna parte, come faccio?

la pagina dove c'è il bottone continue securely in questione è questa (il bottone è in basso a destra):

https://www.mymemory.co.uk/cust/details
    Ultima modifica di emanuele0933; 13-04-2011 alle 20:21:27

Utente L'avatar di Charlz
    Registrato il
    09-10
    Ho comprato Mirror's Edge li'.
    Arrivato integro... con tempi di consegna regolari. 10-15gg
    Se non sbaglio 1,95£ per ogni singolo gioco.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    E' affidabile, ed ha un ottima selezione di giochi ps2, alcuni introvabili altrove.
    Spese di spedizione 1.95£, non sò aiutarti con la registrazione

Registrato il
    01-09
    ma ditemi, voi riuscite ad andare avanti nella registrazione? premendo quel bottone, dico...

EDIT: risolto, con firefox non funzionava il link, ma con internet explorer si.. mah, misdero
    Ultima modifica di emanuele0933; 13-04-2011 alle 22:07:05

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Capiti a fagiuolo. Proprio oggi ho ordinato Demon's Souls, e da che ho capito quell'1.95 £ di spese di spedizione vengono applicate a singolo oggetto.

Per la registrazione ho avuto problemi anch'io, di fatti uso Firefox. In pratica m'ha registrato durante il checkout.

Registrato il
    01-09
    e invece ho fatto la prova con più oggetti e l'1.95 me l'ha calcolato solo una volta fina a poco prima del confermare l'ordine... ovviamente non ho confermato nullaperchè sto alverde... ma dopo quel passaggio non c'è più niente, gli avevo già fornito tutti i dati e le modalità di cui si richiede... quindi penso che l'1.95 sia proprio ad ordine
    a meno che non acquistiate 2 cose differenti, tipo un gioco e un libro

mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    comunque confermo l'affidabilità, ci ho comprato più di una volta perché, a differenza per esempio di play.com, spedisce anche hardware (presi un pad ed una chiavetta usb)
    From 1978 with love.