Consiglio tastiera per typing furioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio tastiera per typing furioso

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748

    Consiglio tastiera per typing furioso

    Premetto che ho appena scoperto dell'esistenza di tastiere con "tasti meccanici" anziché con la piastrina di gomma stile telecomando (sotto i tasti), cosa che ha ampliato i miei dubbi. Mi serve una tastiera il più possibile ergonomica, nella realtà oltre che sulla carta, con cui devo principalmente scrivere. Scrivere, scrivere, scrivere. Praticamente niente gaming o altro. Mi vengono consigliate tastiere da gamer, tipo le gxx o le logi retroilluminate, che ne dite voi? So solo che con la tastiera a tasti flat del VAIO di mia madre ci scrivo molto meglio che con la mia logi a tasti alti standard (9 € sarà costata). Ci devo scrivere tanto e deve essere il più possibile comodo e naturale farlo, poi si sa che è tanto personale la cosa. Ma qui in hw siete tosti e ci prendete sempre...

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Io ti consiglierei una tastiera con tasti a profilo ribassato tipo l'enermax acrylux o la logitech illuminated keyboard. Costano un pò, sui 60/70 € credo, però se devi scrivere parecchio è quello che fa per te. Io ho la seconda, pagata 50 euro in offerta, e assicuro che il feeling è lo stesso se non migliore di quelle dei portatili (grazie all'estensione "completa" di tastiera da pc, con tastierino ecc.)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •