Vi piacciono?
Inviato da Piccio87
Vi piacciono?
Prima si, adesso no
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Inviato da Dark Legion
mi fan cagare...8(
Bello, chiaro e coinciso, complimenti![]()
![]()
![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Sì, li ascolto volentieri. Non sono molto "puri" musicalmente, ma i ritmi e le melodie sono abbastanza orecchiabili e, pur non entrando a fondo nell'animo, si lasciano ascoltare tranquillamente. Probabilmente a molti non piaceranno per la loro drastica svolta (da "Blood Sugar Sex & Magik" a "Californcation" è stato un bel salto).
Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)
Di rider finirai pria dell'aurora!
Ragazzi potete dare delle risposte come quella di SPace?Inviato da space king
Sì, li ascolto volentieri. Non sono molto "puri" musicalmente, ma i ritmi e le melodie sono abbastanza orecchiabili e, pur non entrando a fondo nell'animo, si lasciano ascoltare tranquillamente. Probabilmente a molti non piaceranno per la loro drastica svolta (da "Blood Sugar Sex & Magik" a "Californcation" è stato un bel salto).
Almeno motivate il perchè vi piacciono o no....grazie.
Ho capito adesso chi sono....a bene perchè mancava la mia opinione:MI FANNO SCHIFO!Inviato da Piccio87
Vi piacciono?
Perchè?Chiarisco subito:
Il cantante è una cosa insopportabile....canta o forse è meglio dire canticchia o meglio parlocchia sempre con quella sua squallida intonazione e in ogni orribile video(sempre tutti uguali) figuriamoci se non si mette ad agitare il suo corpo come un idiota che si crede true new-age....le canzoni sono tutte uguali...ho ascoltato varie canzoni ma il massimo è stato quando mi sono "accorto" di aver ascoltato (purtroppo) un cd intero:
Nalut: "Ma che palle: è lunga questa canzone...uff e toglietelo."
Non mi ricordo: "Guarda che è un'altra canzone, il cd è quasi finito, è l'ultima."
Nalut: "Stai scherzando??"
Mia sorella: "No. In effetti sono un po pallosi."
Nalut: "Pallosi!?!Sono tutti uguali io pensavo fosse una canzone molto, molto, molto ma molto lunga e pallosa, molto pallosa....ma sono tutte uguali!"
Mia sorella: "Si il cantante poi canta qualunque canzone nello stesso modo."
Nalut: "Aiuto!!Basta!Almeno prima pensavo avessero fatto un cd con una sola traccia...adesso ho scoperto che l'hanno fatto ma l'hanno divisa e dato nomi diversi per ogni parte....che tristezza.."
Be devo continuare...?Mi sembra di aver chiarito perchè mi fanno schifo.
![]()
Ultima modifica di Nalut Miserat; 2-01-2004 alle 19:15:45
Una band FONDAMENTALE e SEMINALE degli anni '80-'90, ha posto le basi per il crossover del decennio scorso. Sono ottimi compositori e discreti strumentisti. Le performance dal vivo sono sempre coinvolgenti.
Il corso "intimista" iniziato con Californication, è criticabile, ma ha dato vita, secondo me, ad ottimi pezzi. L'ultimo album, invece, è assai deludente sotto ogni punto di vista.
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
Non sono del tutto d'accordo. Fino a quando dici che sono una band seminale mi trovo, però dici che sono "discreti strumentisti": questo è verissimo per Flea, ma, parlando francamente, Frusciante e Smith non mi entusiasmano moltissimo. Raggiungi l'apice quando dici che live sono coinvolgenti: ma se il cantante canta come se lo inculassero continuamente!Inviato da theblackpages
Una band FONDAMENTALE e SEMINALE degli anni '80-'90, ha posto le basi per il crossover del decennio scorso. Sono ottimi compositori e discreti strumentisti. Le performance dal vivo sono sempre coinvolgenti.
Il corso "intimista" iniziato con Californication, è criticabile, ma ha dato vita, secondo me, ad ottimi pezzi. L'ultimo album, invece, è assai deludente sotto ogni punto di vista.
Grande band, comunque, da ascoltare con i Jane's Addiction.
Non ti entusiasmano? C'è qualcosa di più opinabile e soggettivo? Non credo.Inviato da Tenente_Pliskin
Frusciante e Smith non mi entusiasmano moltissimo.
Mai sentito parlare di "feeling" di un musicista/cantante? A parte il fatto che la questione è soggettiva (a me piace il suo stile, non credo d'essere l'unico, visto che di strada ne hanno fatta parecchia), la tecnica vocale non è tutto, specie sul palco, dove bisogna sapersi muovere ed intrattenere il pubblico. Avere carisma, insomma.Raggiungi l'apice quando dici che live sono coinvolgenti: ma se il cantante canta come se lo inculassero continuamente!
Questa non l'ho capita. Hanno fatto dei live/dischi assieme?Grande band, comunque, da ascoltare con i Jane's Addiction.
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
Flea è stato votato come miglior bassista al mondo... e non è poco!35
Sinceramente mi fanno vomitare, ma il mio gusto personale non deve assolutamente essere preso alla lettera quando si parla di band importanti e seminali come i Red Hot (per esempio, vale la stessa cosa con gli Iron Maiden). Ho avuto modo di ascoltare il tanto lodato bssm, e non mi piaceva affatto, quindi li boccio in senso lato. Tuttavia li rispetto e ne riconosco l'importanza.
Da chi?Inviato da Piccio87
Flea è stato votato come miglior bassista al mondo... e non è poco!35