ho un x6 1055T dite che a giugno quando usciranno i proci nuovi amd dovrò cambiare il mio o va bene ancora per qualche altro tempo?
ho un x6 1055T dite che a giugno quando usciranno i proci nuovi amd dovrò cambiare il mio o va bene ancora per qualche altro tempo?
perchè vorresti cambiarlo? quello ancora va benissimo, al massimo puoi fare un po di oc per avere maggiori prestazioni, ma non penso avrai problemi, ne con i giochi ne con altro
Anche secondo me va benissimo! Non conviene cambiarlo, le cpu attuali non sono ancora sfruttate al 100% sia da giochi che da programmi, nn vale la pena spendere soldi per cambiarlo (soprattutto considerando che il tuo è pure un X6)!!!![]()
“…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)
imho lo terrai per altri due anni poi ci saranno le nuove console![]()
C'è da dire che il 1055t è pur sempre a 2.8ghz mi pare...io andrei di overcloack![]()
e io che ho il phenom 2 940, cosa dovrei fare, spararmi? ti stai facendo seghe mentali e bastatienilo per almeno altri 2 anni
Ma con un x6 vai alla grande per parecchio![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
In ogni caso di bulldozer non si sa nulla, quindi la domanda che fai non può avere risposta.