Lisa J. Smith da dove iniziare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lisa J. Smith da dove iniziare?

Cambio titolo
  1. #1
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252

    Lisa J. Smith da dove iniziare?

    Salve ragazzi

    Ho deciso di dare una possibilità alle Opere di Lisa J. Smith, ora il problema è che non ho capito da dove diavoli iniziare

    Su Wikipedia trovo mille saghe, il Diario delle Streghe, La setta dei Vampiri, Il Diario del Vampiro ecc...
    Cioè da dove devo partire?

    Le saghe sono legate tra di loro o per esempio posso leggere Il Diario del Vampiro fregandomene della Setta dei Vampiri?

    Ah visto che ci siete mi aggiornate anche sullo stato delle saghe? Cioè sono terminate o ancora in corso?

    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Madonna, sono tanto brutti questi libri?

  3. #3
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Ma mi sa che qua troverai solo disprezzo per 'ste saghette post-twilight.
    Se vuoi leggere davvero qualcosa di buono sui vampiri puoi buttarti sul megaclassico Dracula di Stoker, sull'ottimo "Io sono leggenda" di Matheson, su "Le Notti di Salem" di S.King. Roba così. So che non c'entrano una sega con quanto richiesto dal topic ma ecco, ho anticipato le prossime risposte

  4. #4
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Ma perché?

  5. #5
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Madonna, sono tanto brutti questi libri?
    No, boh, ma credo nessuno si sia preso la briga di comprarli e scoprirlo. Lascia perdere.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #6
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione -Drizzt- Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che qua troverai solo disprezzo per 'ste saghette post-twilight.
    Se vuoi leggere davvero qualcosa di buono sui vampiri puoi buttarti sul megaclassico Dracula di Stoker, sull'ottimo "Io sono leggenda" di Matheson, su "Le Notti di Salem" di S.King. Roba così. So che non c'entrano una sega con quanto richiesto dal topic ma ecco, ho anticipato le prossime risposte
    Letto, Letto e Letto

    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    No, boh, ma credo nessuno si sia preso la briga di comprarli e scoprirlo. Lascia perdere.
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Ma perché?
    Perché si può dire che ho letto quasi di tutto su questi benedetti Vampiri ( Purtroppo sono in fissa )

    Quindi l'uniche saghe che mi sono rimaste in sospeso sono quelle della Smith e quelle della Hamilton, quelle di quest'ultima però sono in fase di recupero XD

    Dai allora vedo di chiedere chiarimenti in Libreria, Dio mi salvi

  7. #7
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Letto, Letto e Letto




    Perché si può dire che ho letto quasi di tutto su questi benedetti Vampiri ( Purtroppo sono in fissa )

    Quindi l'uniche saghe che mi sono rimaste in sospeso sono quelle della Smith e quelle della Hamilton, quelle di quest'ultima però sono in fase di recupero XD

    Dai allora vedo di chiedere chiarimenti in Libreria, Dio mi salvi
    Hai letto anche la Harris?

  8. #8
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione BlueGidan Visualizza Messaggio
    Hai letto anche la Harris?
    Si
    Molto carina l'idea dei Vampiri che cercando di integrarsi nella Società ( Argomento ripreso anche dalla recente saga di Kristin Cast) ma ammetto che al contrario della critica, questa saga non l'ho apprezzata particolarmente.

    Dal quarto libro infatti ho notato una chiara mancanza di idee finendo troppo nello scontato, almeno secondo me.

    Comunque in generale rimane una bella saga anche se troppo prolissa, poteva benissimo racchiudere il tutto in 4-5 libri XD

    Se può interessare comunque in questo momento sto leggendo la Saga di De La Cruz Voi l'avete letta? Cosa devo aspettarmi?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    6
    puoi benissimo leggere anche solo il "diario dei vampiri". Momentaneamente sono 8 i volumi pubblicati ma so che il 20 ottobre uscirà il nono!
    se ti interessa posso venderteli li ho tutti ed 8 e sono completamente nuovi perchè è un genere che non mi piace

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •